Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PCIII e modulo anticipo per 750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PCIII e modulo anticipo per 750 k6

Salve a tutti, siccome sto vendendo la mia RB3 sono alla ricerca di una pc3 completa di modulo d'anticipo.Per il momento ho un p? di contatti ma nulla di definitivo per? vorrei iniziare a guardarmi in giro e prendere qualche contatto.
    Chi avesse la pc3 e il modulo d'anticipo ed anche altri accessori a corredo tipo cambio elettronico , mi faccia un fischio, gliene sarei molto grato
    Lamps

• Font Size
    scusa la domanda ma mi sorge spontanea visto che uno dei tuoi contatti sono io....come mai la cambi per prendere una pc3?

Comment

• Font Size
      perchè per la rb3 dovrei sbattermi troppo a cercare un preparatore come dico io e la pc3 invece la potrei programmare io e sfruttare un banco dinojet per le operazioni di fino; ti assicuro che mi piange il cuore darla via perchè è in assoluto la centralina più completa; comunque non mi sono ancora mosso, può darsi pure che non la dò più , anche se anche un amico me l'ha chiesta e lui andando a girare in piste disseminate un pò avunque averbbe possibilità di farsela programmare.

Comment

• Font Size
        Ciao...a me devearrivare una PC 3 USB che montava su 750 k8, e io invece sto cercando una rapid 3 per 750 k8....io ho già tutti i cablaggi perla mia moto, se verifichiamo la compatibilità per la PowerUSB III sul k6 è fatta....scambio veloce e ci concordiamo sulla differenza che ti viene.
        mp a rondo_81@alice.it

Comment

• Font Size
          la rb3 è perfettamente compatibile con il 750 k8, compreso i cablaggi che sono gli stessi.....per lo scambio non c'è problema, considera che però mi serve anche il modulo d'anticipo che dovrei acquistare a parte se non lo hai disponibile....per la compatibilità della pc3 bisogna chiedere o vedere sul sito della power...lamps

Comment

• Font Size
            Purtroppo il modulo d'anticipo non ce l'ho....nel caso, riesci a verificare la compatibilità della PC3 USB di un k8 col k6???
            Anche io ho alcuni contatti per la RB3, ma se portiamo a termine lo scambio evito lo sbattimento di dover vendere la Power e trovare una RB3 usata.
            Fammi sapere. mp rondo_81@alice.it

Comment

• Font Size
              sul sito della power danno codici diversi per le pc3 del 2006 e del 2008, bisognerebbe fare un ' indagine con gli amici del forum per sapere se sono compatibili
              2006 codice 328-411
              2008 codice 343-411

Comment

• Font Size
                non sono più interessato...fino a nuova segnalazione..... grazie

Comment

X
                Working...
                X