Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti ,cerco il motorino del gruppo farfallato della mia povera gsx-r 600 k4 del 2005,e anche il sensore superiore del gruppo farfallato.
Grazie.
ciao sergio!io ho disponibile un corpo farfallato in ottime condizioni e perfettamente funzionante del 750 k1 ,non so pero' se possono essere intercambiabili..
Grazie luca ma non sono uguali,motorman mi sa che si salveranno altri suzukisti come me,che si recano alla suzuki e subito sparano 1080 euro per il corpo copmleto ma che sono scemi,se li vogliono 8 euro ,ciao e grazie io sto risolvendo,con la tua guida ti faro sapere.
Grazie luca ma non sono uguali,motorman mi sa che si salveranno altri suzukisti come me,che si recano alla suzuki e subito sparano 1080 euro per il corpo copmleto ma che sono scemi,se li vogliono 8 euro ,ciao e grazie io sto risolvendo,con la tua guida ti faro sapere.
ok sergio,spero che tu riesca a risolvere!
lamps
luca
La guida non l'ho fatta io. Sto problema l'ha sisolto sulla sua pelle Aeromania. Un mio amico di Sv-Italia.
Questo problema e il tormento di molti suzukisti,stamattina sulla moto del mio amico gsx-r 100 k5 k6 lo stesso problema,gli ho detto di togliere le lamelle del gruppo farfallato e tenerlo sempre aperto,tanto e lo stesso lo usanio in sbk cosi la moto agli altri e piu pronta,in attesa che lo riparo io,mi sono infotrmato in vari forum e tutti fanno cosi aboliscono il motorino e lasciano aperto le lamelle superiori,rimane solo la spia fi accesa ,ma credo che ci sia anche un rimedio ma non so quale sia,se sai qualcosa gradirei un aiutino ciao.
Comment