Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motorino gruppo farfallato gsx-r 600 k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motorino gruppo farfallato gsx-r 600 k4

Ciao a tutti ,cerco il motorino del gruppo farfallato della mia povera gsx-r 600 k4 del 2005,e anche il sensore superiore del gruppo farfallato.
    Grazie.

• Font Size

Comment

• Font Size
      potrei avere quello che fa per te...
      devo chiedere

Comment

• Font Size
        Cerco sempre il motorino del gruppo farfallato,grazie.

Comment

• Font Size
          Sei sicuro sia guasto? A volte sono solo falsi contatti.

Comment

• Font Size
            Grazie motorman,mi sa che e come dici tu,ciao e grazie.

Comment

• Font Size
              ciao sergio!io ho disponibile un corpo farfallato in ottime condizioni e perfettamente funzionante del 750 k1 ,non so pero' se possono essere intercambiabili..

Comment

• Font Size
                Originally posted by sergiotubo View Post
                Grazie motorman,mi sa che e come dici tu,ciao e grazie.
                EVVIVA! Ne abbiamo salvato un altro!

Comment

• Font Size
                  Grazie luca ma non sono uguali,motorman mi sa che si salveranno altri suzukisti come me,che si recano alla suzuki e subito sparano 1080 euro per il corpo copmleto ma che sono scemi,se li vogliono 8 euro ,ciao e grazie io sto risolvendo,con la tua guida ti faro sapere.

Comment

• Font Size
                    Grazie luca ma non sono uguali,motorman mi sa che si salveranno altri suzukisti come me,che si recano alla suzuki e subito sparano 1080 euro per il corpo copmleto ma che sono scemi,se li vogliono 8 euro ,ciao e grazie io sto risolvendo,con la tua guida ti faro sapere.
                    ok sergio,spero che tu riesca a risolvere!
                    lamps
                    luca

Comment

• Font Size
                      La guida non l'ho fatta io. Sto problema l'ha sisolto sulla sua pelle Aeromania. Un mio amico di Sv-Italia.

Comment

• Font Size
                        Questo problema e il tormento di molti suzukisti,stamattina sulla moto del mio amico gsx-r 100 k5 k6 lo stesso problema,gli ho detto di togliere le lamelle del gruppo farfallato e tenerlo sempre aperto,tanto e lo stesso lo usanio in sbk cosi la moto agli altri e piu pronta,in attesa che lo riparo io,mi sono infotrmato in vari forum e tutti fanno cosi aboliscono il motorino e lasciano aperto le lamelle superiori,rimane solo la spia fi accesa ,ma credo che ci sia anche un rimedio ma non so quale sia,se sai qualcosa gradirei un aiutino ciao.

Comment

X
                        Working...
                        X