Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa di no Simocai ... il 1000 K3 era il modello dopo ... mi pare che il 1000 fosse anni 2000 - 2002, il 750 dal 2000 al 2003 e per il 600 dal 2001 al 2003
ciao, io ho le pedane passeggero del mio srad 600...
non so se possono esserti utili, a vista quando le vedo in giro sul modello che cerchi mi sembrano identiche...
se vuoi posso inviarti foto..
ciao...ho le pedane passeggero usate che cerchi assieme ad altri pezzi se ti interessano. vendo tutto...carene anteriori semi buone,cupolino con fanale,codone semibuono con fanale posteriore,pedane pilota,collettori originali con terminale originale e terminale mivv titanio omologato ecc...se ti interessa qualcosa...fammi un bip che ne parliamo
Comment