Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao
allora io mi sono tuffato nel garage
e sono riuscito a trovare il condotto che era sotto un cumolo ri roba x? nn c'? + la griglietta anteriore...non so dove sia finita e non ho trovato nemmeno il condotto destro...
il mio non ? un garage ma un pozzo senza fondo dove c'? di tutto e di +...
sembra quasi una discarica...
se ti va bene anche senza griglietta domani vedo di farti qualche foto...
Ciao
allora io mi sono tuffato nel garage
e sono riuscito a trovare il condotto che era sotto un cumolo ri roba x? nn c'? + la griglietta anteriore...non so dove sia finita e non ho trovato nemmeno il condotto destro...
il mio non ? un garage ma un pozzo senza fondo dove c'? di tutto e di +...
sembra quasi una discarica...
se ti va bene anche senza griglietta domani vedo di farti qualche foto...
fammi sapere ciao ciao
A me interessa il convogliatore sinistro anche senza griglietta purch? integro. Per capirci, io ce l'ho il mio, per? mi si ? rotto la linguetta di attacco con la carena e sta carena che non sta dove deve mi fa proprio ma proprio incazzare !!! Fammi sapere anche in PM il prezzo. Grazie
Comment