Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Pedane Posteriori gsx-r 1000 k7.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Pedane Posteriori gsx-r 1000 k7.

Come da titolo cerco pedane posteriori per gsx-r 1000 k7.

• Font Size
    Originally posted by Johnny Cage View Post
    Come da titolo cerco pedane posteriori per gsx-r 1000 k7.
    Io le ho.Ma forse me le hai gia' chieste?

Comment

• Font Size
      Si ma volevi un po troppo.

Comment

• Font Size
        Si ma volevi un po troppo.
        Se te le regalo va bene

Comment

• Font Size
          Ok affare fatto! Scherzi a parte si strovano tranquillamente a 70 euro, massimo 100 tu mi avevi chiesto 150 ,mi sembra troppo.Cerco altrove.

Comment

• Font Size
            Ok affare fatto! Scherzi a parte si strovano tranquillamente a 70 euro, massimo 100 tu mi avevi chiesto 150 ,mi sembra troppo.Cerco altrove.
            Va bene a100? te le do+ la spedizione

Comment

• Font Size
              Si puo fare.Ti dico la verit? , sabato prossimo vado a Novegro, se non trovo nulla ci risentiamo.

Comment

• Font Size
                Prese oggi per 50 euro, come nuove.Grazie comunque, ma chi troppo vuole.....

Comment

• Font Size
                  Prese oggi per 50 euro, come nuove.Grazie comunque, ma chi troppo vuole.....
                  Che cu...o

Comment

• Font Size
                    C'è tanta roba a Novegro? Io non sono andato perchè mi dicono che c'è tutta roba vecchia e per moto d'epoca...

Comment

• Font Size
                      Falso, a novegro c'è di tutto e di piu, se hai una moto mediamente commerciale si trovano tranquillamente molti ricambi.La cosa importante è tirare il prezzo, io una volta ho portato via un forcellone per l'rsv a 50 euro, e un mio amico ha preso un giubbino della icon (nuovo) da cartellino a 600 euro a 300.E sapere bene il pezzo che si sta cercando.Ora non è che perforza si fa l'affare e trovi tutto ma se serve qualcosa ne vale la pena andare a vedere.
                      Last edited by Johnny Cage; 23-02-09, 14:05.

Comment

• Font Size
                        Falso, a novegro c'? di tutto e di piu, se hai una moto mediamente commerciale si trovano tranquillamente molti ricambi.La cosa importante ? tirare il prezzo, io una volta ho portato via un forcellone per l'rsv a 50 euro, e un mio amico ha preso un giubbino della icon (nuovo) da cartellino a 600 euro a 300.E sapere bene il pezzo che si sta cercando.Ora non ? che perforza si fa l'affare e trovi tutto ma se serve qualcosa ne vale la pena andare a vedere.
                        una importante quotata ci st? dentro,sono a 20 minuti da Novegro e appena c? sono l? come uno squalo capitano spesso grandi affari a ottobre ho preso due treni di gomme "NUOVISSIMI" a 250 ? ,si trovano anke vestiti interi di tutte le moto recenti...inzomma per chi non c? mai stato val la pena di provare

Comment

X
                        Working...
                        X