Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Bananarama, io ho un WP per la tua moto. Non lo uso da 2 anni perchè portai la moto da un sospensionista chelavora con FG che mi disse che lui conosceva bene e lavorava solo con FG, quindi mi 'impose' che se volevo che mi seguisse mi doveva montare il mono FG.
Il mono esteticamente è perfetto deve essere fatto revisionare (non che non funzioni, ma sono 4 anni che non viene fatto vedere (anche se 2 di non utilizzo)), se ti interessa per il prezzo ci accordiamo.
Comment