Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma specifica il modello e l'anno della moto... io stavo pensando di vendere il mio...
leo vince inox gp style... ? per gsxr 600/750 k6/7 completo di scatalizzatore (mai montato) ovviamente omologato stappabile, come nuovo..
io l'ho montato su gsxr 600 k4/5.. tuona da far paura... l'ho montato con i collettori originali modificati (eliminata la flangia finale, saldata boccola da 50mm in inox da poter montare qualsiasi scarico slip - on con foro da 50).. se ti interessa pensavo di chiedere 220 del terminale singolo o 320 completo..
grazie a tutti per l'interessamento,ma cercavo qualcosa di particolare...tipo quell'ajko che era in vendita poche settimane fa...comunque ringrazio ancora tutti per le foto
Comment