Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Sottocodone Gsx-r K1-2-3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Sottocodone Gsx-r K1-2-3

Come da titolo cerco sottocodone racing con stop quindi versione stradale per gsx-r 600 k1-2-3, per eliminare quello originale che ? orrendo

• Font Size
    pienamente daccordo con te,io l'avevo fatto...speso un capitale tra acquisto su e bay in vtr con faro led 160euro,verniciatura 50 euro,una giornata intera per forarlo montarlo e sistemare tutte le cose che stanno in quello originale(cavi,fusibili ecc)e altri quasi 100euro per il portatarga... comunque era venuto una figata. in bocca al lupo

Comment

• Font Size
      io ho un codone completo k4 modificato monoposto con sottocoda e faro a punta..

Comment

• Font Size
        ciao,ho quello che ti serve,sottocodone in pvc, e luci a led 1 figata,l avevo pagato molto,ma adessote lo posso fare 80 euro no trattabili.
        mandami e-mail che ti metto foto.

Comment

• Font Size
          mandato pm con mail attendo notizie ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by energia82 View Post
            Come da titolo cerco sottocodone racing con stop quindi versione stradale per gsx-r 600 k1-2-3, per eliminare quello originale che ? orrendo
            ciao ne ho uno anche io da vendere...con luci a led..se ti interessa o vuoi foto fammi sapere..ovviamente rispetto coda..

Comment

• Font Size
              io ne ho unoin vtr con portatarga barracuda che supporta lo stop originale e vendo il tutto a 90 euro + spese di spedizione

Comment

• Font Size
                Ciao a me purtroppo serve il sottocodone racing che abbia lo stop a led

Comment

• Font Size
                  Originally posted by energia82 View Post
                  Ciao a me purtroppo serve il sottocodone racing che abbia lo stop a led
                  risposto a p.m.

Comment

X
                  Working...
                  X