Ciao a tutti cerco un terminale per la 600 k4 k5 ,no mivv,gentilmente mandatemi foto e prezzo sminiera1@alice.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminale k4 k5 600
Collapse
X
-
Originally posted by sergiotubo View PostCiao a tutti cerco un terminale per la 600 k4 k5 ,no mivv,gentilmente mandatemi foto e prezzo sminiera1@alice.it
Si tratta di un Akrapovic ovale titanium omologato con dbk estraibile e fascetta in carbonio.Buone condizioni.
Richiesta 230? + ss. non trattabili.
Se interessato te lo smonto e ti faccio delle foto
Ciau
-
No grazie troppo caro,con 270 prendo nuovo un bel Arrow,se mi fai un buono sconto forse chissa,ciao e grazie.
Comment
-
Originally posted by sergiotubo View PostNo grazie troppo caro,con 270 prendo nuovo un bel Arrow,se mi fai un buono sconto forse chissa,ciao e grazie.
Questo scarico è l'akrapovic titanium oval (con fodero in titanio) OMOLOGATO.
Nuovo viene 567€ (http://www.carpimoto.it/content/prod...silenziato.htm )
Per intenderci il mio è tipo questo (se ti interessa ti faccio delle foto del mio):
230 mi sembra già un buon prezzo, al massimo posso scendere a 200 + ss. oltre èveramente regalato e visto quello che costa e la difficoltà nel trovarlo non mi và proprio di regalarlo; svenderlo come stò facendo sì, regalarlo noLast edited by buzzy84; 01-09-08, 17:45.
Comment
-
Ciao Buzzi scusami il ritardo mandami una foto e vediamo se possiamo chiude l'affare ciao e grazie.
Comment
-
-
X
Comment