Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale k4 k5 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

terminale k4 k5 600

Ciao a tutti cerco un terminale per la 600 k4 k5 ,no mivv,gentilmente mandatemi foto e prezzo sminiera1@alice.it

• Font Size
    Originally posted by sergiotubo View Post
    Ciao a tutti cerco un terminale per la 600 k4 k5 ,no mivv,gentilmente mandatemi foto e prezzo sminiera1@alice.it
    Ciao io ho una mezza intenzione di vendere il mio akrapovic, il motivo ? che era per k4-k5 e l'ho preso per la mia k3 ma la fascetta non monta correttamente.
    Si tratta di un Akrapovic ovale titanium omologato con dbk estraibile e fascetta in carbonio.Buone condizioni.
    Richiesta 230? + ss. non trattabili.

Se interessato te lo smonto e ti faccio delle foto
    Ciau

Comment

• Font Size
      No grazie troppo caro,con 270 prendo nuovo un bel Arrow,se mi fai un buono sconto forse chissa,ciao e grazie.

Comment

• Font Size
        terminale per k4 leovince in carbonio non omologato 130 euro

Comment

• Font Size
          ciao
          inviata mail

Comment

• Font Size
            Originally posted by sergiotubo View Post
            No grazie troppo caro,con 270 prendo nuovo un bel Arrow,se mi fai un buono sconto forse chissa,ciao e grazie.
            Naturalmente costa di meno visto che si tratta di due prodotti completamente diversi ... allora ti potrei suggerire di orientarti su un roads italia, spendi 200€ per il nuovo e sei a posto ...

Questo scarico è l'akrapovic titanium oval (con fodero in titanio) OMOLOGATO.
            Nuovo viene 567€ (http://www.carpimoto.it/content/prod...silenziato.htm )

Per intenderci il mio è tipo questo (se ti interessa ti faccio delle foto del mio):

230 mi sembra già un buon prezzo, al massimo posso scendere a 200 + ss. oltre èveramente regalato e visto quello che costa e la difficoltà nel trovarlo non mi và proprio di regalarlo; svenderlo come stò facendo sì, regalarlo no
            Last edited by buzzy84; 01-09-08, 17:45.

Comment

• Font Size
              Ciao Buzzi scusami il ritardo mandami una foto e vediamo se possiamo chiude l'affare ciao e grazie.

Comment

• Font Size
                Provvedo al pi? presto

Comment

• Font Size
                  terminale in titanio con dbk estraibile della roads italia, bellissimo sound, in ottimo stato
                  100 euro + ss
                  se ti interessa scrivimi in mp la tua mail che ti mando foto
                  Last edited by pierpiero; 09-09-08, 13:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Provvedo al pi? presto
                    Ciao Sergio,
                    la foto te la invio marted? perch? luned? ho un esame e in questi giorni proprio non ho un minuto libero ... scusami per il ritardo.
                    Ciau

Comment

X
                    Working...
                    X