Ragazzi cerco urgentemente cerchi marchesini o marvic da 17 per GSX-R 1000 K5 o anche adattabili, usati a prezzi non assurdi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
URGENTE Cerchi Marvic o Marchesini x gsx
Collapse
X
-
Anche io....
Ho visto il prezzo però considera anche che.. i miei hanno 2 mesi di vita e non sono mai stati sgommati...
Roba di 2-3-4 anni di vita con magari 50-100 montaggi-smontaggi, se ti fidi a prenderla è ovvio che si trova a meno..
Comment
-
Vabb? come fiducia non mi faccio problemi,pensa che una volta con L'R1 98 in pista ho perso i perni della pinza freno di destra e ho attaccata col fil di ferro ,l'importante ? correre e senza cerchi non posso correre....
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostVabb? come fiducia non mi faccio problemi,pensa che una volta con L'R1 98 in pista ho perso i perni della pinza freno di destra e ho attaccata col fil di ferro ,l'importante ? correre e senza cerchi non posso correre....
Comment
-
marchesini
io ho marchesini oro in alluminio forgiato usati una volta cioe' con un cambio di gomme i km al massimo 100 in pista non hanno un graffio li ho comprati a febbraio te li do a 1600
Comment
-
ho due cerchi marchesini usati pochissimo, sono da adattare di sicuro perche non erano su una suzuki ma sono praticamente nuovi, in piu ho anche vari attacchi per corona e dischi freno in piu, li cedo a 1200 euro telefonami pure al 3888716126 dopo le 20:00 ciao
Comment
X
Comment