Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco ruote GSX-R 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco ruote GSX-R 1000 K5

Come da oggetto, cerco treno di ruote per la suddetta moto.

Mi vanno bene anche due ruote non immacolate, basta che siano utilizzabili in sicurezza.
    Nessun problema per eventuali "adattamenti" (modelli precedenti, ruote del 750, etc etc) a condizione che siano CERTAMENTE fattibili, pi? per una questione di sicurezza e buon senso che altro.
    Ovviamente ignoro se (esempio) "le ruote del K3 ci van su senza problemi" si vedr? al momento.
    Mi trovate facilmente in PM.

• Font Size
    Vuoi solo roba originale o anche che so.. Marchesini?

Comment

• Font Size
      Cosmocorse, mi hai scritto in PM e la tua proposta mi interessa molto, però se nn liberi un po' di spazio nella tua casella il computer non mi permette di risponderti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Vuoi solo roba originale o anche che so.. Marchesini?
        Prendo tutto, come Cicciolina, a condizione che la spesa abbia un senso sia in "assoluto" (2000 euri per dei cerchi NON li spendo, nemmeno da nuovi) sia "in relativo": fammi vedere i tuoi cerchi, quali sono e in che stato sono, eventuali accessori (mozzetto, flangette pirilli lazzi mazzi trullall? alleggeriti, dischi freno... Etc.), dimmi quanto ne vuoi ricavare, mercanteggiamo come due egiziani e poi se siam d'accordo afffare fatto... )

bis?.

Comment

• Font Size
          io ho questi, li uso solo in pista perchè ho anche quelli originali.
          venderei con dischi completi di tutte le trikkeballachere per montarli. dicmiamo quendi che sono chiavi in mano.
          marvic penta in magnesio, dischi braking wave, il tutto con circa 15 uscite in pista.
          ora dovresti fare un'offerta capace di farmi desistere dal continuare ad usarli.

forza mercante egiaziano...
          Last edited by stranacreatura; 11-08-08, 07:18.

Comment

• Font Size
            ciao se vuoi spendere veramnete poco, io ho due cerchi dello srad 750 , che secondo me con due boccole li fai montare prezzo 250? spediti, si saranno anche un po retro' ma x la pista possono anche andar bene
            ciao

Comment

X
            Working...
            X