Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO sella originale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CERCO sella originale

ciao a tutti,
    immagino che sar? difficile ma sto cercando una sella originale per un Suzuki GSXR 750 K7 .... sono stanca di toccare con le punte

• Font Size
    Originally posted by Pician View Post
    ciao a tutti,
    immagino che sar? difficile ma sto cercando una sella originale per un Suzuki GSXR 750 K7 .... sono stanca di toccare con le punte
    io ce l'ho 80 euro + spedizione che ne dici?

Comment

• Font Size
      un ragazzo a Varano vendeva la sua sella 40,00 + spedizioni solo che ho fatto passare troppi giorni e quando l'ho chiamato, logicamente, l'aveva già venduta. Non sono così informata da sapere quale sia veramente il suo valore e non sono il tipo che tratta per far abbassare il prezzo. Non so che fare... forse dovrei far modificare la mia sella e vedrò come fare al momento di rivendere la moto

Comment

• Font Size
        Ti posso fare l'ultima offerta 50 + spese pacco cellere 3
        ti premetto la sella è più nuova della tua ok

Comment

• Font Size
          grazie "scuro", ti ringrazio per essermi venuto così tanto incontro.
          Prima di acquistare la sella preferisco aspettare il codone. Sono demoralizzata, e' da giorni che aspetto il pacco... a questo punto spero non sia un "pacco". Non ho una grande esperienza di acquisti tramite forum ma il suo feedback è buono (come il tuo) di conseguenza mi sono fidata ma è da 16 giorni che ho fatto il bonifico... bho !
          grazie ancora

Comment

X
          Working...
          X