Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene + serbatoio GSX-R 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene + serbatoio GSX-R 600

    Ciao, sono in cerca di un set completo di carene (fianchi, cupolino, codone + serbatoio) per la succitata moto, anno 2001-->2003, la mia ? bianco blu anno 2003, ma visto che mi hanno appena distrutto il serbatoio e devo sostituire anche quello, se trovo il set completo anche di altre colorazioni non ho problemi,se invece avete a disposizione solo alcuni dei pezzi che cerco fatemi sapere, il fianco dx ed il serbatoio hanno la priorit?, ma ovviamente in questo caso mi servono solo se corrispondono al mio anno e colorazione, non credo sia il caso di fare una moto Arlecchino...cerco solo carene originali ed in buono stato, non da riverniciare o aggiustare etc. etc.
    Grazie, Sergio

  • Font Size
    #2
    Set completo giallo e nero ce l'ha un amico, se vuoi mi informo. credo senza serbatoio per?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, se puoi fammi sapere se con o senza serbatoio...se c'? anche quello pu? interessarmi,grazie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao ho quello che cerchi , il tutto in ottime condizioni ,la colorazione e del 2003 , serbatoio carena dx- sx , codone piu il resto. per il prezzo in priv . saluti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paco581 View Post
          Ciao, se puoi fammi sapere se con o senza serbatoio...se c'? anche quello pu? interessarmi,grazie.

          Sono le carene nere gialle, niente serbatoio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Demi View Post
            Sono le carene nere gialle, niente serbatoio.
            ok, allora per il momento niente...grazie comunque!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao ho le carene in VTR colorazione non originale ma in blu intonata alla tua moto,
              codone stradale in VTR bianco,

              se ti interessa posso mandarti delle foto
              Last edited by LyLu; 07-05-08, 12:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                no, mi dispiace, m' interessano solo originali
                grazie comunque

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao, se vuoi io ho le carene originali colorazione bianco blu anno 2001.
                  volendo anke i fanali. il serba no, perche lo uso

                  contattami in pm se sei interessato.
                  Last edited by Cinghi; 08-05-08, 14:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho un parafango posteriore in carbonio se vuoi...
                    dalla via che la fai falla bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      upppeete!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao, io ho il serbatoio originale con la pompa della benzina e le carene in vtr verniciate in carrozzeria, blu perla se ti serve qualcosa mandami un pm grazie ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la prossima settimana forse un amico potrebbe avere disponibili carene originali e serbatoio.. se ti interessa fammi sapere anche quanto vorresti spendere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho un serbatoio completo di pompa benzina perfettamente funzionante,l'ho usato nella mia vecchia moto fino a che non l'ho venduta 2 mesi f?

                            Il serbatoio ? verniciato tutto di bianco e ci sono gli adesivi suzuki che ho fatto rifare io per completarlo.
                            Se ti pu? interessare scrivimi a alvygsxr@motobikers.net

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao io ho le carene bianche e blu annata k1 l'unica pecca ? quella che si dovrebbe sistemare solo il muso davanti con la vtr e il fianco destro causa una piccola scivolata ma ? una bazzecola con 20-30 euro si stemano e che nn ho il tempo pertanto ne chiedo una miseria se sei interessato ti lascio il mio indirizzo email e ti dico il prezzo in pm slipknot88@supereva.it attendo tue notizie.ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X