Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerchi suzuki Marchesini magnesio Prezzo:1.200 € Comune:Belluno (BL) Cerchi Marchesini in magnesio in condizioni pari nuovo diametro 17 pollici completi di dischi,valvole e mozzo porta corona. Cerchio anteriore diametro 17,canale da 3,5 pollici,peso 3100 grammi(senza dischi),dischi b
Posteriore da 5.5 x r6 ma penso che bastino le flange suzuki[/Qgiorno gia contattato,dovrebbe andare sotto a un tlr1000 con gomma 190 50,il 5,5 nn e' piccolo di canale?disco e perno sono a misuraok ,il canale mi lascia perplesso sul montare un 190.
Posteriore da 5.5 x r6 ma penso che bastino le flange suzuki[/Qgiorno gia contattato,dovrebbe andare sotto a un tlr1000 con gomma 190 50,il 5,5 nn e' piccolo di canale?disco e perno sono a misuraok ,il canale mi lascia perplesso sul montare un 190.
Comment