Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore zx10r 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motore zx10r 2012

ragazzi mi serve un motore zx10r 2012 qualcuno pu? aiutarmi?? grazie mille

• Font Size
    nex cel'ha??

Comment

• Font Size
      anche io lo cercavo...ma meno di 4000€ sembra che non ci sia nulla in giro...

Comment

• Font Size
        Io ne ho comprato uno a Roma 2800 euro diceva 4000km nuovo....l'ho montato x vedere cm andava tutto ok anke se parekkio sporco e cn una crepa sul coperchio testa ..dopo una settimana smonto il motore x prepararlo e ....cilindri grippati ,pistoni distrutti, testata martellata purtroppo bisogna trovarlo ma anke buono xk la gente ? una merda....conclusione ho mandato i cilindri a cromare,ho comprato una testa e 4 pistoni....il vekkio proprietario nn sapeva nulla....dice lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by kekko#1 View Post
          Io ne ho comprato uno a Roma 2800 euro diceva 4000km nuovo....l'ho montato x vedere cm andava tutto ok anke se parekkio sporco e cn una crepa sul coperchio testa ..dopo una settimana smonto il motore x prepararlo e ....cilindri grippati ,pistoni distrutti, testata martellata purtroppo bisogna trovarlo ma anke buono xk la gente ? una merda....conclusione ho mandato i cilindri a cromare,ho comprato una testa e 4 pistoni....il vekkio proprietario nn sapeva nulla....dice lui
          Hai mica il nome di questa personcina?

Anche pvt. ..

Comment

• Font Size
            Si direi che sarebbe interessante saperlo....

Comment

• Font Size
              cavolo mi dispiace per la tua disavventura...cmq resta il fatto che motori se ne trovano solo sui 4000€ che x me ? una follia!!!

Comment

X
              Working...
              X