Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao marco c'? l ho completo anche di airbox,radiatore,elettronica e blocco chiave..smontato che era perfettamente funzionante e non pi? utilizzato per cambio progetto in quanto doveva andare su un kart.
L unico problema ? che ha frizione volano smontata e "blocco testa" smontata(le valvole sono tutte dentro).
Do via il motore completo a 300 euro perch? me ne voglio liberare e occupa spazio.
Cordiali saluti.
Ciao Marco, sono un amico di Monda.
se non ricordo male Marcmoto ha diversi parti motore per quella moto (che avevo anche io arancione)
prova a contattarlo qui sul forum o se vuoi in PM ti do il suo contatto.
ciao
Ciao marco c'? l ho completo anche di airbox,radiatore,elettronica e blocco chiave..smontato che era perfettamente funzionante e non pi? utilizzato per cambio progetto in quanto doveva andare su un kart.
L unico problema ? che ha frizione volano smontata e "blocco testa" smontata(le valvole sono tutte dentro).
Do via il motore completo a 300 euro perch? me ne voglio liberare e occupa spazio.
Cordiali saluti.
ciao riccardo, sono molto interessato al tuo motore, se mi lasci un recapito ti chiamo al pi? presto per avere qualche info in pi? e per metterci d'accordo
graziee!!!
Ciao Marco, sono un amico di Monda.
se non ricordo male Marcmoto ha diversi parti motore per quella moto (che avevo anche io arancione)
prova a contattarlo qui sul forum o se vuoi in PM ti do il suo contatto.
ciao
ciao anto, grazie per la risposta ma ci eravamo gi? sentiti tempo fa e nn aveva pi? il blocco completo...
Comment