Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco blocco motore completo zx6r '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco blocco motore completo zx6r '07

ciao a tutti, cerco il motore completo di una kawasaki ninja zx6r del 2007/08...
    grazie marco!!

• Font Size
    potrebbe interessarti un motore completo 636??
    non so se ? lo stesso....

Comment

• Font Size
      Ciao marco c'? l ho completo anche di airbox,radiatore,elettronica e blocco chiave..smontato che era perfettamente funzionante e non pi? utilizzato per cambio progetto in quanto doveva andare su un kart.
      L unico problema ? che ha frizione volano smontata e "blocco testa" smontata(le valvole sono tutte dentro).
      Do via il motore completo a 300 euro perch? me ne voglio liberare e occupa spazio.
      Cordiali saluti.

Comment

• Font Size
        Ciao Marco, sono un amico di Monda.
        se non ricordo male Marcmoto ha diversi parti motore per quella moto (che avevo anche io arancione)
        prova a contattarlo qui sul forum o se vuoi in PM ti do il suo contatto.
        ciao

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi!!!

ringrazio tutti per la tempestiva risposta

Comment

• Font Size
            Originally posted by nat11 View Post
            potrebbe interessarti un motore completo 636??
            non so se ? lo stesso....
            ciao nat, grazie ma il motore ha attacchi differenti!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riccardo28 View Post
              Ciao marco c'? l ho completo anche di airbox,radiatore,elettronica e blocco chiave..smontato che era perfettamente funzionante e non pi? utilizzato per cambio progetto in quanto doveva andare su un kart.
              L unico problema ? che ha frizione volano smontata e "blocco testa" smontata(le valvole sono tutte dentro).
              Do via il motore completo a 300 euro perch? me ne voglio liberare e occupa spazio.
              Cordiali saluti.
              ciao riccardo, sono molto interessato al tuo motore, se mi lasci un recapito ti chiamo al pi? presto per avere qualche info in pi? e per metterci d'accordo
              graziee!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by anto 26 View Post
                Ciao Marco, sono un amico di Monda.
                se non ricordo male Marcmoto ha diversi parti motore per quella moto (che avevo anche io arancione)
                prova a contattarlo qui sul forum o se vuoi in PM ti do il suo contatto.
                ciao
                ciao anto, grazie per la risposta ma ci eravamo gi? sentiti tempo fa e nn aveva pi? il blocco completo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcobellini View Post
                  ciao anto, grazie per la risposta ma ci eravamo gi? sentiti tempo fa e nn aveva pi? il blocco completo...
                  Ciao marco. si lo so. magari poteva servirti solo qualche pezzo. ciao

Comment

X
                  Working...
                  X