cerco cerchio anteriore da 16,5 attacco kawasaki.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchio 16,5
Collapse
X
-
-
Originally posted by roberto 10r View Posti dischi li avrei gi?,comunque senti nel caso li vendo a parte,grazie.
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostI dischi originali non puoi montarli su questi cerchi perch? hanno attacco diverso, li vende e vuole 700 euro sono in buone condizioni, sia i cerchi che i dischi, dritti no bozze no danni, il disco posteriore ? anche esso un braking flottante.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postmi interessava solo l'anteriore nudo,ti ringrazio ma quello posteriore gi? cell?(come sai)vabbe non ho fretta!!
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostSo bene che hai il posteriore ma come ben sai gli anteriori sono i primi a partire nelle cadute ed ? difficile che qualcuno te li venda da soli (a meno che non li prendi nuovi), e avendo io anche un altro posteriore come quello che ti ho gi? venduto non mi vendo di certo un anteriore da solo, e poi avendo due posteriori e usando le dunlop puoi avere sempre il secondo posteriore pronto da montare, lo scorso anno abbiamo fatto cosi per tutto l'anno di gare, con i dunlop KR tanto l'anteriore fa sempre almeno due posteriori.
Comment
X
Comment