Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cerco] Mono ammortizzatore e varie per ZXR750, ZX-7R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Cerco] Mono ammortizzatore e varie per ZXR750, ZX-7R

Come da titolo cerco mono per Kawasaki ZXR750 88-95 oppure ZX-7R 96-02 in buono stato. Andrebbe bene anche originale (SOLO UQELLO DELLA ZX-7R 96-2) purch? non spompo al 100% ma preferirei uno aftermarket (bitubo, gubellini, wilbers...)..

Inoltre valuto l'acquisto di pezzi originali e non per ZXR750 anni 91-95 ma solo se in perfetto stato, anche originali, proponete pure...

ACCETTO LE REGOLE DI DDG

• Font Size
    Non so se monta ma ho un mono Mupo AB1Evo con precarico idraulico del zx10r 08 con molla da 85 appena revisionato e mai pi? utilizzato, se mi dai le misure controllo e magari si pu? montare.
    Il prezzo di vendita ? 550 euro.

Comment

• Font Size
      Io avrei un mono del 636 anno 2006.....usato solo per 5.000 km e poi sostituito con aftermarket. Devi vedere se ? compatibile o darmi dei riferimenti per controllare. Prezzo 200 euri tratt.

Comment

• Font Size
        Non vanno bene perch? hanno un interasse corto..la zxr ha interasse 350-360 all'incirca in base ai modelli

Comment

• Font Size
          ciao se ti interessa ho un mono originale per zx7r del 97 e non ? messo male....se ti interessa fammi sapere

Comment

X
          Working...
          X