Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco akrapovic zx10r 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco akrapovic zx10r 2006

Ciao a tutti,
    sono in cerca di uno scarico akrapovic completo (possibilmente titanio EVOlution) anche non omologato , per la zx10r 2006/2007.
    Accetto le regole del mercatino.

Alex

• Font Size
    Originally posted by ALEXMOTORSPORT View Post
    Ciao a tutti,
    sono in cerca di uno scarico akrapovic completo (possibilmente titanio EVOlution) anche non omologato , per la zx10r 2006/2007.
    Accetto le regole del mercatino.

Alex
    Probabilmente l' hai Trovato....
    ho scritto probabilmente in quanto sto pensando di vendere la moto nn pi? come si trova ora...ma smontando tutti i Pezzi Racing...
    lo puoi vedere tu stesso sul mercatino...
    Moto KAwasaki vendita...
    se poi volessi pure le 2 centraline aggiuntive: P. Commander III & Modulo D'anticipo....

Comment

• Font Size
      Ciao! E' il titanio evolution??? ora vado a vederlo....

Comment

• Font Size
        Perfetto, ? lui!!!!
        Hai anche qualcosa come aspirazione tipo PSG1?
        Quando pensi di potermi far sapere se lo vendi o meno? avrei in corso un altra proposta...per?, aspetto che mi dici!

Comment

• Font Size
          Perfetto, ? lui!!!!
          Hai anche qualcosa come aspirazione tipo PSG1?
          Quando pensi di potermi far sapere se lo vendi o meno? avrei in corso un altra proposta...per?, aspetto che mi dici!
          guarda... senza tanti giri di parole...rappresenta il Top x questa moto...
          tralaltro ? in versione Full. Titanio Corsa, quello con i Collettori privi di
          sedi x le Sonde Lambda.
          comprato da Squadra corse ke ha rilevato tuto il materiale da Pedercini...
          nelle prox settimane (prima nn posso ) inizier? a smembrarla...
          tralaltro se acquisti pure Il Modulo d' anticipo + P.Commander III
          ti trovi gi? tutto registrato a D.O.C.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            guarda... senza tanti giri di parole...rappresenta il Top x questa moto...
            tralaltro ? in versione Full. Titanio Corsa, quello con i Collettori privi di
            sedi x le Sonde Lambda.
            comprato da Squadra corse ke ha rilevato tuto il materiale da Pedercini...
            nelle prox settimane (prima nn posso ) inizier? a smembrarla...
            tralaltro se acquisti pure Il Modulo d' anticipo + P.Commander III
            ti trovi gi? tutto registrato a D.O.C.

Guarda per il modulo d'anticipo e power c. non sono interessato ma forse ho un amico a cui potrebbe interessare. Per quanto riguarda il prezzo, puoi gi? darmi indicazioni?
            Quindi ? sicuro che lo venderai ?
            Grazie,

Comment

• Font Size
              Guarda per il modulo d'anticipo e power c. non sono interessato ma forse ho un amico a cui potrebbe interessare. Per quanto riguarda il prezzo, puoi gi? darmi indicazioni?
              Quindi ? sicuro che lo venderai ?
              Grazie,
              scusa...se pensi cos?... fai pure... ma hai idea di cosa ha tirato Fuori Max Moro di Motomania dalla mia moto????
              x me v? benissimo .... solo ke cos? ti ritroveresti la pappa pronta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupaster View Post
                scusa...se pensi cos?... fai pure... ma hai idea di cosa ha tirato Fuori Max Moro di Motomania dalla mia moto????
                x me v? benissimo .... solo ke cos? ti ritroveresti la pappa pronta...

Lo so lo so, ma ho gi? un'altra centralina su...quindi prenderei solo lo scarico...
                scusa se te lo richiedo, ma ? giusto per regolarmi, il prezzo quale sarebbe indicativamente ?

Comment

X
                Working...
                X