Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerco carene da pista, tubo elimina kat, cambio elettronico, staffa scarico per togliere le pedane passeggero e valuto altre chicche per portare la mia nuova verdona in pista
potrebbe interessarti un codone in vtr della cruciata? con neoprene e gi? forato
dischi brembo serie oro da 320mm flottanti? forcella completa ohlins? insomma qui ho un p? di tutto buttaci l'occhio.. se ti interessa contattami sul topic o via mp
Cerco carene da pista, tubo elimina kat, cambio elettronico, staffa scarico per togliere le pedane passeggero e valuto altre chicche per portare la mia nuova verdona in pista
pastiglie braking cm66?? usate solo 4 turni a franciacorta...paracarter in carbonio tranne quello del pick up? ho la staffa della valtermoto e il tubo (leggermente storto) ma se non hai problemi, lo raddrizzi tranquillamente. al momento non ho foto, posso fornirtele dopo il 15 aprile se non hai gi? trovato ci? che ti serve
Dispongo del raccordo elimina kat che ha l'attacco al telaio da sistemare (basta saldare) e la staffa valtermoto in ottimo stato ti posso dare il tutto a 70 euri se ti interessa fammi sapere che ti mando foto
Comment