Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr 636 2003/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vtr 636 2003/04

per un amico cerco delle carene in vtr da pista per suddetta moto, possibilmente gi? verniciate.

• Font Size
    Nn ? ke si kiama Matteo?

io ne ho 2 set di carene da battaglia....mi sa ke mi decido a vendere tutti i ricambi e poi abbasso il prezzo della moto.....decido a breve

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      Nn ? ke si kiama Matteo?

io ne ho 2 set di carene da battaglia....mi sa ke mi decido a vendere tutti i ricambi e poi abbasso il prezzo della moto.....decido a breve
      no si chiama fabio, cmq se ne vendi un set fammi sapere lui le comprerebbe subito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        no si chiama fabio, cmq se ne vendi un set fammi sapere lui le comprerebbe subito.
        oh non ? ke son bellissimissime eh....x? son state rinforzate negli attacchi quando ho dovuto sistemare l'altro set...quindi son da riforare....

eventualmente 200 euro ? troppo ? ....(c'? anke il sottosella ke nn si vede in foto)

x? mi dispiace venderle x cessata attivit?.....quasi quasi le tengo in camera appese eheheh

Comment

• Font Size
          stasera chiedo al mio amico.. ti faccio sapere

Comment

• Font Size
            ciao io ti propongo queste... gi? forate, plexiglass doppia bombatura compreso...pensavo 220euro poco trattabili perch? son messe molto bene
            se ti interessa faccio altre foto

Comment

• Font Size
              ciao , io ne ho 2 serie racing in buone condizioni , se ti possono interessare vedo di farti delle foto , la moto l'ho venduta 2 anni fa' e le ho ancora in garage ...300 euri x tutte 2 !!

Comment

• Font Size
                a breve arriver? l'interessato e vi faccio sapere.

Comment

• Font Size
                  SE le vuole nuove fammi sapere

Comment

• Font Size
                    carene

ho una seria completa flamingo corse in tessuso, compreso cupolino doppia bombatura nuova

Comment

X
                    Working...
                    X