Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ? la lista dei ricambi usati della moto che ho demolito se ti servono sono a disposizione .Ciao Pier Carlo ammortizzatore posterioreattacco pinza freno posteriore2 bobine candelecatenaclaksoncollettori marmitta terminale marmitta leggarmente graffiatoimpianto elettricoleva freno posterioreperno ruota anteriorepingnone originaleplex rigatopompa freno posteriore con pinza e vaschetta olioportaoggetti sottosellaregolatore di tensionesella anterioresemimanubrio dx completo con accelerratore e cavisensore di ribaltamentospecchio dx leggermente rigatospecchio sx leggermente rigatovaschetta liquido raffreddamento forcellonecerchio posteriore con corona ,gommato pirelli supercorsa 80%portatarga tubi freni non originali.
S? che ? passato parecchio tempo dall'ultimo tuo messaggio, ma....sei ancora alla ricerca?
Nel caso, io ho carene originali graffiate, pedane, semimanubrio, cerchi.....
Comment