Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serbatoio kawasaki zx10r 06-07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

serbatoio kawasaki zx10r 06-07

ciao Raggazzi, cerco serbatoio kawasaki zx10r mod 06-07 per il mio prototipo 550, sperando che ci stia..
    anche da riverniciare
    meno spendo meglio ?

accetto regolamento mercatino

• Font Size
    ne ho uno della 05 che ? uguale,? bollato ma riparabilissimo,150 euro spedito

Comment

• Font Size
      Originally posted by ludo87 View Post
      ciao Raggazzi, cerco serbatoio kawasaki zx10r mod 06-07 per il mio prototipo 550, sperando che ci stia..
      anche da riverniciare
      meno spendo meglio ?

accetto regolamento mercatino
      Se t'interessano io ne ho due uno bianco e uno grigio per? sono del 636 2005 2006!!!!Molto simile...risponimi in mp se interessato

Comment

• Font Size
        gentilmente se mi postate delel foto da entrambi i lati e da sotto mi fate un grosso piacere... molto probabilmente dovrò tagliare una fetta dove c'era la pompa della benzina e risaldare tutto 10 cm + in alto...attendo le foto

Comment

• Font Size
          Questo ? il mio,se ti servono altre foto chiedi pure:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
            gentilmente mi postresti misurare la lunghezza della parte che si infila nel telaietto...non sò se mi sono spiegato..(intendo parte laterale bassa dove fà un pò resega e dove c'è il supporto per fissare il serbatoio al telaietto)

Comment

• Font Size
              gentilmente mi postresti misurare la lunghezza della parte che si infila nel telaietto...non s? se mi sono spiegato..(intendo parte laterale bassa dove f? un p? resega e dove c'? il supporto per fissare il serbatoio al telaietto)
              Non capisco che misura ti serve,se magari lo segni in una foto la prendo subito!

Comment

• Font Size
                io ne ho uno di zx6r del 2008....

Comment

• Font Size
                  ecco..ho preso una tua foto e ho segnato le quote che mi servirebbero

Comment

• Font Size
                    molto probabilmente mi toccherà tagliare via la parte con la linea rossa (quella alta) e risaldare un nuovo fondo già sagomato per la pompa benzina del 550

Comment

• Font Size
                      io ne ho uno nero del 10R 07 con un bollo nella zona palle...
                      se vuoi puoi venirtelo a vedere...
                      tralaltro un carrozziere, mi ha già detto ke visto ke è perfetto,
                      è solo da tirare sù in quella zona...sfumare...
                      & metterci un' adesivo di quelli ke trovi in commercio...
                      & con una spesa realmente ridicola torna nuovo!

Comment

• Font Size
                        molto probabilmente mi toccher? tagliare via la parte con la linea rossa (quella alta) e risaldare un nuovo fondo gi? sagomato per la pompa benzina del 550
                        B=18 cm
                        A=9 cm

rimango a disposizione!!

Comment

• Font Size
                          si può chiudere preso da Kin

Comment

X
                          Working...
                          X