Come da titolo cerco ricambi di carrozzeria -ciclistica x kawawa zx 10 r 2006-2007.. x la carrozzeria possibilmente nero,anche da colorare,l importante non rotti o pseudo riparati --cupolino-fiancata dx e sc e codone-- Collettori scarico-radiatore-stelo forcella dx -pedana pilota dx --- Anche in blocco con prezzi ragionevoli..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco ricambi Kawasaki Zx 10 R 2006-2007
Collapse
X
-
-
Originally posted by mammo900 View Postmandami i prezzi che sto valutando.. anche radiatore ecc ..
non lo faccio io...ma il mio mecc
Cmq credo dipenda un p? da cosa acquisti....
Stelo Completo 250/300 euro??
Collettori scarico....(tralaltro Nuovi di Pacca) 200??
Non ha il radiatore...n? il Codino
ma probabilmente ha una & o entrambe le Fiancate!
di sicuro ? in possesso della vasca inferiore (puntale)
sabato mattina vado dal mecc. a fare foto...
Comment
-
ci sono ci sono.. manda due foto.. stavo valutando qualche offerta tutto compreso,tipo qualche kawa allestita sbk dove la roba originale viene via in blocco.. Cmq manda due foto..
Comment
-
ciao se ti interessa ho il radiatore completo di elettroventola, 250 +spedizione e la pedana dx completa 60 +spedizione, il totale 300+spedizione
Gianluca
Comment
-
attendo ancora qualche risposta dei pezzi,mi devono dire se mi danno tutto in blocco per cosi risparmiare un po.. nel caso vi contatto.. Grazie x ora ..
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postpossibile ke dalle tue parti si usi lasciare cadere le cose a st? maniera???
se ti riferisci a me non le rubo.
lavoro in conce kawa e nel cumulo di parti cambiate per sinistri o che qualcosa di buono c'era. dico c'era perch? ieri ? passato il camion e ha portato tutto allo sfascio.
Comment
X
Comment