Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] ricambi vari zx10r 2004/2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CERCO] ricambi vari zx10r 2004/2005

ciao a tutti, sto aiutando un amico a ricostruire la sua moto dopo che una macchina lo ha buttato giù!!!

cerco i seguenti pezzi per kawasaki zx10r 2004/2005, ovviamente in ottimo stato:

- faro anteriore
    - telaietto reggi strumenti
    - gruppo completo airbox anteriore
    - semimanubrio destro
    - staffa reggi scarico (pedana passeggero destra)
    - supporti plastica frecce sia destro che sinistro (va bene anche con le gemme anche se le ho integre)(TROVATA)
    - strumentazione originale (questa cone meno chilometri possibile) (TROVATA)

"Accetto le regole del MercatinoDDG"
    Last edited by jointfull; 09-06-10, 12:57.

• Font Size
    Ciao,se vuoi io ho il gruppo sompleto airbox,se ti interessano ho anke le "corna" che vanno all'interno del telaio e i corpi farfallati...
    Famme sapè!

Comment

• Font Size
      frecce con gomme disponibili

Comment

• Font Size
        io ho i semimanubri

Comment

• Font Size
          gran perdita di tempo raga....

Comment

• Font Size
            Originally posted by lukke2 View Post
            Buono a sapersi...

Comment

• Font Size
              capisco che il mio amico ? mooooolto pignolo.....ma ha tutto il diritto di comprare o non comprare i pezzi che gli utenti propongono!!

mi dispiace che tu abbia perso tempo a causa mia, ma non mi sembra il caso di fare pubblicit? negativa!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jointfull View Post
                capisco che il mio amico ? mooooolto pignolo.....ma ha tutto il diritto di comprare o non comprare i pezzi che gli utenti propongono!!

mi dispiace che tu abbia perso tempo a causa mia, ma non mi sembra il caso di fare pubblicit? negativa!!
                Allora come detto, se ti interessa, ho l'airbox completo con anke i convogliatori...se ti serve anke il corpo farfallato....
                Fammi sapere se sei ancora interessato!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DodoZX10R View Post
                  Allora come detto, se ti interessa, ho l'airbox completo con anke i convogliatori...se ti serve anke il corpo farfallato....
                  Fammi sapere se sei ancora interessato!!
                  ciao dodo, mi sn espresso male, mi serviva il condotto airbox quello che dalla carena entra nel telaio solo il pezzo anteriore(ma non i 2 cornetti)!!

il corpofarfallato nn ne ho bisogno e neanche i convogliatori!

strumentazione trovata!

mi servirebbe solo un faro anteriore integro con attacchi sani e vetro senza graffi!
                  Last edited by jointfull; 09-06-10, 12:58.

Comment

• Font Size
                    ciao dodo, mi sn espresso male, mi serviva il condotto airbox quello che dalla carena entra nel telaio solo il pezzo anteriore(ma non i 2 cornetti)!!

il corpofarfallato nn ne ho bisogno e neanche i convogliatori!

strumentazione trovata!

mi servirebbe solo un faro anteriore integro con attacchi sani e vetro senza graffi!
                    Intendevi questo?

Mi spiace ma ? stato il primo pezzo ad esplodere!
                    Ok x il resto no problem, in bocca al lupo x la ricerca!

Comment

• Font Size

pubblicit? negativa s?, gli amici si scelgono e vogliamo parlare delle caxxxte che ha raccontato?7000euro per aggiustare una zx10r 04 quale assicurazione li tira fuori?se ne danno 3 ? tanto. chiss? che gabolone che sta facendo a quel poveraccio.
                      in ogni caso, quando si prende una cosa usata si sa che ? usata e quel segno da 0,2 mm per 0,2mm fa parte del pagare meno del nuovo. tra l'altro io nemmeno ci ho mai fatto caso a quel segno, fai te quanto era grande....
                      comunque lascio proseguire il tuo post di vendita, buona fortuna

Comment

• Font Size

ed io capisco che il tuo amico sia moolto ma mooolto pignolo
                        e che tutti hanno tutti i diritti

ma tu hai aperto questo tread, io ti ho scritto che ho i semimanubri che cerchi, 15 giorni fa, e non mi hai nemmeno cacato....

se li ha trovati o non li vuole pi? di problemi non ce ne sono mica, per? ho risposto al tread, un minimo accenno ad una risposta sarebbe gradito.

Comment

• Font Size
                          pubblicità negativa sì, gli amici si scelgono e vogliamo parlare delle caxxxte che ha raccontato?7000euro per aggiustare una zx10r 04 quale assicurazione li tira fuori?se ne danno 3 è tanto. chissà che gabolone che sta facendo a quel poveraccio.
                          in ogni caso, quando si prende una cosa usata si sa che è usata e quel segno da 0,2 mm per 0,2mm fa parte del pagare meno del nuovo. tra l'altro io nemmeno ci ho mai fatto caso a quel segno, fai te quanto era grande....
                          comunque lascio proseguire il tuo post di vendita, buona fortuna
                          se vuoi ti porto il preventivo che pagherà l'assicurazione 6500 euro........non infangare il lavoro degli altri cosi a caso!!

x quanto riguarda il post di vendita, ho sbagliato io, ne rispondo io!! (la prossima volta mi faccio gli affari miei)

se fossero serviti x la mia moto li avrei presi perchè quel segno da 0.2mm andava sotto il blocchetto, mha non era roba mia.......quindi come ti ho detto prima nella compravendita ognuno è libero di comprare o meno quello che gli pare!!

capisco che ti siano girate per aver perso 20 minuti del tuo sabato pomeriggio e 5 euro di gasolio......ma non ne facciamo una tragedia!!!

ognuno la pensa come vuole.....da parte mia senza rancore!!

Last edited by jointfull; 17-06-10, 10:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            ed io capisco che il tuo amico sia moolto ma mooolto pignolo
                            e che tutti hanno tutti i diritti

ma tu hai aperto questo tread, io ti ho scritto che ho i semimanubri che cerchi, 15 giorni fa, e non mi hai nemmeno cacato....

se li ha trovati o non li vuole pi? di problemi non ce ne sono mica, per? ho risposto al tread, un minimo accenno ad una risposta sarebbe gradito.
                            luigiRR mi scuso con te se nn ti ho risposto, ma tra tutte le offerte ricevute (non ho messo il post solo qui su DDG...ma anche su altri forum), tra il mio amico e tutti i caxxi se ho per la testa.....sn rimasto un po indietro!!

CMQ TROVATI TUTTI I PEZZI SI PUO' CHIUDERE!!

Comment

• Font Size
                              se vuoi ti porto il preventivo che pagher? l'assicurazione 6500 euro........non infangare il lavoro degli altri cosi a caso!!

x quanto riguarda il post di vendita, ho sbagliato io, ne rispondo io!! (la prossima volta mi faccio gli affari miei)

se fossero serviti x la mia moto li avrei presi perch? quel segno da 0.2mm andava sotto il blocchetto, mha non era roba mia.......quindi come ti ho detto prima nella compravendita ognuno ? libero di comprare o meno quello che gli pare!!

capisco che ti siano girate per aver perso 20 minuti del tuo sabato pomeriggio e 5 euro di gasolio......ma non ne facciamo una tragedia!!!

ognuno la pensa come vuole.....da parte mia senza rancore!!

non ne sto facendo una tragedia, ho solo detto agli altri utenti del forum come la penso. poi ho perso un'ora e l'auto ? a benzina
                              il preventivo ? quello ma non ? detto che il risarcimento sia identico. poi mi sembra una cosa strana che l'assicurazione copra ricambiusati presi da privati ma non mi interessano. buona continuazione.
                              un consiglio: i favori agli amici si fanno ma non a quelli che ti fanno fare le figure di m...a

Comment

X
                              Working...
                              X