Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco blocco cilindri+pistoni kawa zx-6r 636 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco blocco cilindri+pistoni kawa zx-6r 636 2002

come da titolo,e solo per quell'annata,cerco blocco cilindri e pistoni kawasaki ninja 636 2002,ottime condizioni prezzi modici

grazie ciao ciao

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    come da titolo,e solo per quell'annata,cerco blocco cilindri e pistoni kawasaki ninja 636 2002,ottime condizioni prezzi modici

grazie ciao ciao
    non s? se va bene io ho un blocco completo dell'anno 2003, manca solo di frezione, funzionante, l'avevo s? prima di montare uno completamente preparato....informati se v? bene poi sammi dire...
    ciao luca

Comment

• Font Size
      Originally posted by zambio View Post
      non s? se va bene io ho un blocco completo dell'anno 2003, manca solo di frezione, funzionante, l'avevo s? prima di montare uno completamente preparato....informati se v? bene poi sammi dire...
      ciao luca
      ciao,grazie per l'offerta,ma purtroppo il blocco cilindri della 636 del 2003 non combacia con i carter del modello 2002 a carburatori .....

mi hanno gi? offerto una decina di motori 636 2003-2004,purtroppo non se ne pu? fare nulla....

X TUTTI:il blocco cilindri deve essere necessariamente di una zx-6r 636 2002,del 2000-2001 l'alesaggio ? diverso,delle annate successive sono diversi i fori di fissaggio nel basamento .....

Comment

X
      Working...
      X