Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo,e solo per quell'annata,cerco blocco cilindri e pistoni kawasaki ninja 636 2002,ottime condizioni prezzi modici
grazie ciao ciao
non s? se va bene io ho un blocco completo dell'anno 2003, manca solo di frezione, funzionante, l'avevo s? prima di montare uno completamente preparato....informati se v? bene poi sammi dire...
ciao luca
non s? se va bene io ho un blocco completo dell'anno 2003, manca solo di frezione, funzionante, l'avevo s? prima di montare uno completamente preparato....informati se v? bene poi sammi dire...
ciao luca
ciao,grazie per l'offerta,ma purtroppo il blocco cilindri della 636 del 2003 non combacia con i carter del modello 2002 a carburatori .....
mi hanno gi? offerto una decina di motori 636 2003-2004,purtroppo non se ne pu? fare nulla....
X TUTTI:il blocco cilindri deve essere necessariamente di una zx-6r 636 2002,del 2000-2001 l'alesaggio ? diverso,delle annate successive sono diversi i fori di fissaggio nel basamento .....
Comment