Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti puo interessare un amico ha quelli del modello 05-06....la forcella ? dello stesso diametro quindi dovrebbero montare.. nel caso ti metto in contatto con lui.. ciao ciao
se ti puo interessare un amico ha quelli del modello 05-06....la forcella ? dello stesso diametro quindi dovrebbero montare.. nel caso ti metto in contatto con lui.. ciao ciao
fammi sapere quanto vuole...senza impazzirti.
Ciao.
Ciao,
ho il semimanubrio per il Kawa 636 2004,se ti nteressa solo il
semimanubrio lo vendo a euro 50+ss s invece ti interessa cosi come
da foto con accelerratore con cavi e interrutture lo vendo a euro 90 +ss.
Ciao
Pier Carlo
ce l'ho perffeto dritto con doppia predisposizione per pompa assiale o radiale (va spostato il blocchetto quindi ci vogliono 2 fori aggiuntivi) a 25? + s.s. a patto che me lo levi dalle palle
ce l'ho qui da 9 mesi ed ? l'ultimo pezzo rimasto del mio 636 03-04 che ho venduto a pezzi causa sbiellaggio.. fammi sapere
Comment