Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, io ho un sps hp corse praticamente nuovo modello nero slip on con db estraibile e certificato, ultimissimo modello della hp corse sound molto bello pagato 490 euro un mese fa, ti assicuro che su zx10r è meglio anche di akrapovic il mio scarico
ciao robo lil silenziatore c e lho gia e molto bello , un hp corse in titanio xcorto ovale con fondelllo in osso duro tagliato verticale se trovo l alkra posso poasta foto se interessaa qualcuno , con db killer entro sempre in tutti i circuiti..bellissimo sda vedere e in titanio..nessun graffio poi staffa in carbonio..
non avevo rispodto a te motardivo sto per qguardsare la foto del tuo finale che e' identoco al mio ma sembra nero ora lo guardo e ti dico , il mess sopra c e scritto e' per robo...
hoi visto la foto 'e stupendo , e' idendtico al mio sps in titanio , pero il mio non e colorato , starei cerc ando un akra di qualsiasi forma ....se qualcuno si fa avanti e' ben accetto..grazie cmq motardivo..e complimenti per la moto..ora appena inizio a smontare la mia , meta settembre porto a verniciare le carene da pista nuove col serbatoio ed altro coloro i cerchi oro anchio pero come quello dei cerchi ducati molto leggero come oro.-.finche non prendo quelli americani pvm o galespeed in magnesio..lunedi faso a sentire per la sabbiature del forcellone e dei cerchi , i cerrchi per la vernice il forcellone lo lascio cosi , marari con una protezione sopra trasparente..non lucido pero...cmq chi ha un akra , corto lungo , hexagonal o normale accetto tuto...
tnx..
Comment