Cerco sella passeggero per zx-10r mod.2006. mi va bene anche rovinata, tagliata,scucita... mi serve la base e non l'imbottitura. Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco sella
Collapse
X
-
-
Originally posted by lupaster View Posta me??
Riguardo a cosa??
Sinceramente ho guardato posta ieri sera....
ma....
Nulla
si, a te e all'altro ragazzo che mi avevi consigliato x la modifica airbox, che ho risolto prendendo un airbox psg-1
cmq erano solo dei ringraziamenti x la disponibilita'
Comment
-
Originally posted by fabio-v View Postsi, a te e all'altro ragazzo che mi avevi consigliato x la modifica airbox, che ho risolto prendendo un airbox psg-1
cmq erano solo dei ringraziamenti x la disponibilita'
La mia dopo aver adottato tutto il Pakketto (con Power Commander) ? un autentico Tifone
Hai il programma dedicato???
ke scarico adotti??
Comment
-
-
Originally posted by fabio-v View Postho un laterale Lesto racing
Io anke adotto un laterale Hp modificato!
E sinceramente, visto come Viaggia cos? non saprei proprio se con un' altro configurato come l' originale sotto la sella, potrei ottenere di pi?!
e quindi mi interessava capire ke avevi montato
Ki ti ha fatto il Software dopo ke hai messo su l' Air Box??
P.s St? Dando x scontato ke hai pure i Cornetti d' aspiraz.
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postscusa, ma da qlke parte ho letto ke vendevi un ' Akra
Io anke adotto un laterale Hp modificato!
E sinceramente, visto come Viaggia così non saprei proprio se con un' altro configurato come l' originale sotto la sella, potrei ottenere di più!
e quindi mi interessava capire ke avevi montato
Ki ti ha fatto il Software dopo ke hai messo su l' Air Box??
P.s Stò Dando x scontato ke hai pure i Cornetti d' aspiraz.
l'akra non era montato sulla mia ma su quella di un amico. Si, ho cornetti e condotti . Per ora la mappa e' sempre quella che avevo prima leggermente modificata a pc. Prossimamente la faro' lanciare
l'anno scorso senza airbox ma sempre con un laterale l'ho lanciata e non perdevo quasi nulla da un sotto sellaLast edited by fabio-v; 29-08-09, 09:22.
Comment
-
Originally posted by fabio-v View Postl'akra non era montato sulla mia ma su quella di un amico. Si, ho cornetti e condotti . Per ora la mappa e' sempre quella che avevo prima leggermente modificata a pc. Prossimamente la faro' lanciare
l'anno scorso senza airbox ma sempre con un laterale l'ho lanciata e non perdevo quasi nulla da un sotto sella
la mia mappa ? completamente diversa da quella precedente!
Ho dei pikki di iniezione di "benzina" degni di un Offshore
tu hai quindi un' Akra???
la mia mappa la Squadra Corse ke adottava il Kit, l' ha partorita proprio con un' Akra Completo standard (no Corsa)!
In quanto il tutto era messo s? un motore strettamente di serie!
Ma ora come ora non presenta buki di erogaz.
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postsi ma a riguardo, una persona attendibilissima mi disse ke con la mia ho dei medi fantasmagorici, ma dai 10 mila circa, perde in rapidit? di raggiungimento del valore massimo (di potenza)
la mia mappa ? completamente diversa da quella precedente!
Ho dei pikki di iniezione di "benzina" degni di un Offshore
tu hai quindi un' Akra???
la mia mappa la Squadra Corse ke adottava il Kit, l' ha partorita proprio con un' Akra Completo standard (no Corsa)!
In quanto il tutto era messo s? un motore strettamente di serie!
Ma ora come ora non presenta buki di erogaz.
si, ho un'akra in vendita
Comment
X
Comment