Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x zx10 04-05 acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x zx10 04-05 acquisto

carene vtr , preferibilmente no pero..anche con piccolo danno non esagerato , vedo foto.. se avete anche un faretto poliessioidale e un piccolo led post da mettere sul portatarga anche a batterie e' ugiale o con filo..basta non sia grosso..PCIII , mono post , qualunque marca , cronometro , gomme sc , o metzeler con max 1 turno per riusarle in pista , qualcosa in carbonio se messo come nuovo senza graffi , e dite voi cosa avete da pista , poi pedane arretrate , scarico , ( akra si puo trattare se il prezzo e'0 buono..) pompa discacciati 19x20 , tubi in teeccia ammort. di sterzo li ho gia pasticche freni comprese , ovviamnente acquisto a prezzi buoni senno vedo sul nuovo , anche cerchi braking ,pinze discacc.. o brembo , ecc...fatemi sapere che mi serve un po di roba..

accetto le regole del mercatino di daidegas..grazie..
    Last edited by gomma; 10-07-09, 16:19.

• Font Size
    Ho Un Faretto Poliessioidale Nuovo Mai Usato 40 Euro Spedito.

Comment

• Font Size
      rispotsto vi pm...

Comment

• Font Size
        ciao, un amico vende mono ohlins con serbatoio separato, pedane arretrate, ammortizzatore di sterzo, un codone da pista, e mi sembra abbia ancora i paratelaio in carbonio, ha anche la strumentazione completa di torretta aviacompositi
        se sei interessato a qualche cosa fammi sapere che ti mando foto e prezzi
        Ciao, Marco.

Comment

• Font Size
          ti ho mandato un mp

Comment

• Font Size

ti piacciono? Te le posso fare avere nuove...prezzo praticamente da usato...ma in PM

Comment

• Font Size
              [QUOTE=luma-rco;5438071]ciao, un amico vende mono ohlins con serbatoio separato, pedane arretrate, ammortizzatore di sterzo, un codone da pista, e mi sembra abbia ancora i paratelaio in carbonio, ha anche la strumentazione completa di torretta aviacompositi
              se sei interessato a qualche cosa fammi sapere che ti mando foto e prezzi
              Ciao, Marco.[/QUO

CIAO TI MANDO UN PM....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Io ho un amico che ha molto di quello che chiedi.... mi faccio dare un alista prezzi e vedo di recupare quelche foto...

ce carere in VTR le ha gia con il faretto montato, mono WP etc...

Comment

• Font Size
                    ho uno scarico completo shark 300 euri

Comment

• Font Size
                      io ho le pinze discacciati con i pistoncini in titanio erano montate su un zx10r del 2006 se ti interessano dovrebbero montare senza problemi al massimo ti faccio fare i distanziali da discacciati.. prezzo nuovo 1500 euro vendo a 700 molto trattabili..

Comment

• Font Size
                        ho scarico completo (collettori staffa terminale e certificato omol.)+ filtro euro 265 + sped.

Comment

X
                        Working...
                        X