Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico completo racing

Sto cercando una scarico completo di collettori, raccordo centrale e terminale (terminale omologato) per kawasaki 636 2005/06.

Grazie e ciao
    Last edited by Elni?o; 04-11-08, 14:41. Reason: Ho aggiunto il modello della moto

• Font Size
    sapere x quale moto ci potrebbe aiutare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kawarno74 View Post
      sapere x quale moto ci potrebbe aiutare....
      Modificato. Grazie

Comment

• Font Size
        se ti puo interessare io ho un terminale arrow per il 636 a 210 euro spedito...i collettori li trovi su ebay nuovi a 300 euro...e con 500 euro ti sei fatto uno scarico completo...fammelo sapere

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninja636roma View Post
          se ti puo interessare io ho un terminale arrow per il 636 a 210 euro spedito...i collettori li trovi su ebay nuovi a 300 euro...e con 500 euro ti sei fatto uno scarico completo...fammelo sapere
          Senza offese ma mi sono informato prima di mettere annunci a destra e manca ed ho scoperto che i collettori Arrow sono molto molto simili a quelli originali con la problematica di non essere cos? tanto redditivi come un akrapovic o un leovince ad esempio; questi ultimi infatti hanno un diametro dei collettori pi? grande che permette una migliore espulsione dei gas di scarico soprattutto ai medi regimi quando la depressione che si crea e minore (in uscita di curve medio lente per capirci). Agli alti regimi invece sono paragonabili agli altri due menzionati perdendo solo 2CV circa.

Grazie comunque e scusa se ci ho messo un po' di giorni a risponderti.

Ciao

Comment

• Font Size
            ciao,se ti interessa ho lo scarico completo della leovinci con terminale in titanio modello 05-06 con dbkiller estaibile.se vuoi le foto mandami la tua mail che te le pongo.se ti interessa ho anche centralina eanticipo.

Comment

• Font Size
              Io ho il collettore centrale ARROW.....50euro spedito....contattami in MP

Comment

X
              Working...
              X