Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti puo interessare io ho un terminale arrow per il 636 a 210 euro spedito...i collettori li trovi su ebay nuovi a 300 euro...e con 500 euro ti sei fatto uno scarico completo...fammelo sapere
se ti puo interessare io ho un terminale arrow per il 636 a 210 euro spedito...i collettori li trovi su ebay nuovi a 300 euro...e con 500 euro ti sei fatto uno scarico completo...fammelo sapere
Senza offese ma mi sono informato prima di mettere annunci a destra e manca ed ho scoperto che i collettori Arrow sono molto molto simili a quelli originali con la problematica di non essere cos? tanto redditivi come un akrapovic o un leovince ad esempio; questi ultimi infatti hanno un diametro dei collettori pi? grande che permette una migliore espulsione dei gas di scarico soprattutto ai medi regimi quando la depressione che si crea e minore (in uscita di curve medio lente per capirci). Agli alti regimi invece sono paragonabili agli altri due menzionati perdendo solo 2CV circa.
Grazie comunque e scusa se ci ho messo un po' di giorni a risponderti.
ciao,se ti interessa ho lo scarico completo della leovinci con terminale in titanio modello 05-06 con dbkiller estaibile.se vuoi le foto mandami la tua mail che te le pongo.se ti interessa ho anche centralina eanticipo.
Comment