Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco per zx10 04 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se interessa ho parecchi pezzi che mi avanzano ,dato che di due moto incidentate ne ho fatta una ,cerchio post compl ,forcellone ,serbatoio strusciato ,mono originale con 1000km ,scarico termi

Comment

• Font Size
      Se interessa ho un'ammortizzatore di sterzo WP completo appena revisionato,da vetrina,monta sul serbatoio euro 250,cerchio originale posteriore completo di portacorona,corona 41 denti in ergal e parastrappi euro 250 potrebbe servirti come doppione per la pista,ed altri pezzi originali.
      Il tutto spese di spedizione a mio carico.
      Last edited by KAWASARO; 17-12-08, 20:02.

Comment

• Font Size
        io posso fornirti del codone in carbonio oppure del codone da me realizzato!!

Comment

• Font Size
          dischi zx-10r k6 con meno di 5.000 km???

hai un mp

Comment

• Font Size
            Originally posted by gomma View Post
            lo faccio da pista avrei bisogno di un mono qualunmqie maca mi va bene basta che sia messo bene , kit forcella , carene , tubi aNT IN TRECCIA QUALUNQUE TIPO BASTA CHE VADAno sulla pompa radiale 19x20discacciati ,contamarce, kit 520 plexcglass bombato pedane ecc ,...tutte cose che prendero' tra un mesetto circa nuove ma se trovo qualcosa di usato da spendere un po m,eno meglio , scarico , pignone e po,mpa radiale li ho gia..gomme coprese..
            cmq qualcuno cosa vendete per la pista fatemi sapere che sono interessato grazie...
            ho un mono ohlins nuovo 46 prlx
            Last edited by igor#54; 12-01-09, 09:19.

Comment

• Font Size
              pedane fly hammer usate 1 sola volta colore allumino ? 150,00 spedite.ciao

Comment

X
              Working...
              X