Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Terminali per Z 1000 07/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Terminali per Z 1000 07/08

Ciao ragazzi ...cerco terminali usati ma in ottimo stato assolutamente senza segni graffi ne cadute ( non proponetemeli neanche se non sono PERFETTI) per Z 1000 08 ma credio siano identici alla 07.
    COntattatemi in PM

Grazie a tutti.

Accetto le condizioni di DDG

• Font Size
    SCARICHI by ilcentauro

ciao, che ne dici di questi?

Omologati, db killer estraibile, kit di montaggio COMPLETO e DEDICATO alla moto in questione, certificato d?omologazione, garanzia. Sound stupendo

coppia special: 430? ivati e spediti

per info: 333-4637993

disponibile anche gli altri fondelli della foto sottostante
    prezzi dai 320 ai 350?

Comment

• Font Size
      ciao sei ancora alla ricerca????
      io ho gli ovali full carbon della sc-project omologati con catalizzatore estraibile, hanno neanche un mese sono perfetti!!!!se ti pu? interessare di listino costano 800? catalizzati, potrei farteli a 700? compresi di spedizione!!!!
      fa sapere se sei interessato, sono completi di tutto compresi catalizzatori,dbkiller,staffe e tutto il necessario per il montaggio!
      anche il foglio di omologazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by cheeba View Post
        ciao sei ancora alla ricerca????
        io ho gli ovali full carbon della sc-project omologati con catalizzatore estraibile, hanno neanche un mese sono perfetti!!!!se ti pu? interessare di listino costano 800? catalizzati, potrei farteli a 700? compresi di spedizione!!!!
        fa sapere se sei interessato, sono completi di tutto compresi catalizzatori,dbkiller,staffe e tutto il necessario per il montaggio!
        anche il foglio di omologazione
        Ciao ...troppo tardi ... abbiamo preso i LEoGP style...ad ottimo prezzo...grazie lo stesso!!!

Comment

X
        Working...
        X