Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome mi sono arrivate offerte assurde....mi chiedo il favore di non offrirmi merce a prezzi pari o addirittura superiori al nuovo
altrimenti che li cerco a fare usati???????????
ciao ho i paracarena per il 636 05 sono quelli di valtermoto. che ne di ci di 35 +9 di spese di spediz.?ho anche gli arretratori pedane sempre di valtermoro a 35 euro se ti servono cotattami e ti mando foto ecc.. durenzo70@alice.it
ciao ho i paracarena per il 636 05 sono quelli di valtermoto. che ne di ci di 35 +9 di spese di spediz.?ho anche gli arretratori pedane sempre di valtermoro a 35 euro se ti servono cotattami e ti mando foto ecc.. durenzo70@alice.it
I tamponi mi servivano con la staffetta che permette di non farare la carena, comunque li ho trovati!
Gli arretratori costano nuovi 40 euro nei negozi valtermoto...
Comment