Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 05 / Cerco carterino accensione e plastica serbatoio...
636 05 / Cerco carterino accensione e plastica serbatoio...
Allora ragazzi, mi servirebbe il carterino che sta a vista a sinistra (dovrebbe essere del volano credo) e la plastica serbatoio (quella sopra al filtro), anche rovinati, non rotti...
ciao,se ti puo interessare io ho un serbatoio completo di pompa benzina,copriairbox ,fianchetti neri,il tutto ? verde originale,l'unica pecca ? che il serba presenta una piccola bozza dovuta alla spedizione di chi me lo ha venduto
ho visto il carterino ma secondo me è un pò messo male,per questo non ti ho mandato ancora le foto.Vedo se posso trovarne uno messo meglio.ciao.
Va bene, io intanto lo ho sistemato di "fortuna", in ogni caso se è intero prova a mandarmi foto, che fa sempre comodo di riserva anche se è rigato!
Comment