Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho un'amica che lo vende ? un TTX montato da poco ed usato ancora meno.
calcola che ? un amatore vero e gira poco 3 volte anno.
se interessto ti lascio il suo contatto.
ho un'amica che lo vende ? un TTX montato da poco ed usato ancora meno.
calcola che ? un amatore vero e gira poco 3 volte anno.
se interessto ti lascio il suo contatto.
fammi sapere il prezzo, e altre info del tipo km., revisione, taratura e molla ecc.
fammi sapere il prezzo, e altre info del tipo km., revisione, taratura e molla ecc.
Mauro... sono io la diretta interessata a cui fa riferimento KK.
Questo l'articolo...
Il mono ? in ottime condizioni, io l'ho sostituito per passaggio ad altra marca, ma va benissimo. Allora per la revisione, ha fatto se non ricordo male 4 uscite prima che lo mettessi da parte. Alla fine avr? un 500km, anche perch? io non sono una mangia km e non lo ero soprattutto quando lo montavo. Taratura della molla, effettivamente mi cogli impreparata, solo che il pezzo non ce l'ho a disposizione...
Se ti pu? interessare contattami in privato... ...fammi sapere cosa vuoi spendere...
Mauro... sono io la diretta interessata a cui fa riferimento KK.
Questo l'articolo...
Il mono ? in ottime condizioni, io l'ho sostituito per passaggio ad altra marca, ma va benissimo. Allora per la revisione, ha fatto se non ricordo male 4 uscite prima che lo mettessi da parte. Alla fine avr? un 500km, anche perch? io non sono una mangia km e non lo ero soprattutto quando lo montavo. Taratura della molla, effettivamente mi cogli impreparata, solo che il pezzo non ce l'ho a disposizione...
Se ti pu? interessare contattami in privato... ...fammi sapere cosa vuoi spendere...
Comment