Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600rr 2003-2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 600rr 2003-2006

cERCO PER CONTO DI UN AMICO MOTORE CBR600RR DAL 2003 AL 2006 CON O SENZA CORPI FARFALLATI

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    Ciao,

magari non ? proprio quello che cerchi, ma potrebbero interessarti dei cornetti di aspirazione HRC?

Comment

• Font Size
      Originally posted by canna1988 View Post
      Ciao,

magari non ? proprio quello che cerchi, ma potrebbero interessarti dei cornetti di aspirazione HRC?
      no....gli serve proprio il motore...ha rotto

Comment

• Font Size
        PURTROPPO CON TUTTE LE MERDE CHE CI SONO IN GIRO BISOGNA SEMPRE FARE ALMENO LA RICERCA SULLE FOTO CHE SI TROVANO NEGLI ANNUNCI....
        ...DIFATTI QUESTA E SICURAMENTE UNA TRUFFA

ANNUNCIO ITALIANO CON DUE FOTO Honda CBR 600 - 2005 Moto e Scooter usato - In vendita

ED ANNUNCIO VERO DEL 2012 PERO OLTREOCEANO 06 CBR600RR engine for sale

Comment

• Font Size
          nn s? cosa ha rotto in questo motore ma se pu? essere d'aiuto ho una testata... ;-) fammi sapere anche in pvt...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lex535 View Post
            nn s? cosa ha rotto in questo motore ma se pu? essere d'aiuto ho una testata... ;-) fammi sapere anche in pvt...
            il suo motore e ok pero a quanto ho capito ha rotto un attacco al telaio o qualcosa di simile ed ha deciso di prenderne uno completo e usare il suo per ricambi in futuro...quindi gli serve completo

Comment

• Font Size
              Motore Disponibile ..Moto Radiata per Sinistro.. Completa di tutto.telaio rotto.. parte posteriore buona-- forcellone e cerchio post -- . motore e farfallato e tutto il rottame euro 700,00 -- Km 20.000 circa -- solo in strada da turista.. Un nostro cliente.
              Last edited by mammo900; 16-12-13, 09:02.

Comment

X
              Working...
              X