Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva frizione snodata x CBR 1000 RR 08'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leva frizione snodata x CBR 1000 RR 08'

Cerco comando frizione completo con leva snodata!!! Non mi interessa la marca!!! A prezzo onesto!!! Se no' la compro nuova!!! Grazie!!!

• Font Size
    Originally posted by nicomarco81 View Post
    Cerco comando frizione completo con leva snodata!!! Non mi interessa la marca!!! A prezzo onesto!!! Se no' la compro nuova!!! Grazie!!!
    Nico io ho un comando completo ricavato dal pieno con leva snodata titax!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aless? View Post
      Nico io ho un comando completo ricavato dal pieno con leva snodata titax!!
      Grande Alessa'!!! Non avevo dubbi che tu avessi dei ricambi... Ne hai veramente un supermercato!!! La tua leva e' veramente sburissima... E x tanto sar? anche costosissima... Quindi fuori budget!!! Prova comunque a spararmi l'ultimo prezzo spedizione inclusa!!! Grazie x adesso!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicomarco81 View Post
        Grande Alessa'!!! Non avevo dubbi che tu avessi dei ricambi... Ne hai veramente un supermercato!!! La tua leva e' veramente sburissima... E x tanto sar? anche costosissima... Quindi fuori budget!!! Prova comunque a spararmi l'ultimo prezzo spedizione inclusa!!! Grazie x adesso!!!
        Come da pm per trasparenza riporto anche qui il costo della leva! 80 euro ss incluse!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aless? View Post
          Come da pm per trasparenza riporto anche qui il costo della leva! 80 euro ss incluse!!
          Risposto via MP!!!

Comment

X
          Working...
          X