Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene COMPLETE x cbr 600 rr 03/04 anche non originali!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene COMPLETE x cbr 600 rr 03/04 anche non originali!!

come da titolo cerco per conto di un amico;carene COMPLETE (non contattatemi se non sono complete)da strada anche non originali,cinesi,vtr ecc ecc ;basta che sia ad un prezzo molto molto competitivo e non graffiate!!e ancora meglio se comprese di faro ant e post!! mandate le foto e le proposte a @kimikalmax@libero.it
    accetto le regole del mercatino ddg!!

• Font Size
    nessuno? approfitto per augurare buone feste a tutti!!

Comment

• Font Size
      io le ho COMPLETE NUOVE MAI USATE. originali. Con fanali portatarga, parafango ant copriserbatoio ecc.
      TUTTO NUOVO, di colore rosso.

Fammi sapere...

Auguri anche a te!

Comment

• Font Size
        Originally posted by farbizio View Post
        io le ho COMPLETE NUOVE MAI USATE. originali. Con fanali portatarga, parafango ant copriserbatoio ecc.
        TUTTO NUOVO, di colore rosso.

Fammi sapere...

Auguri anche a te!
        mod 03 o 04? comunque mi interessano ovviamente come ho scritto........mandami foto dettagliate,anche di eventuali graffi nel riporle ,e prezzi divisi per carena e fanali e cosa fai se compro in blocco!!NO PORTA TARGA!! a kimikalmax@libero.it grazie mille delle info,saluti max!!

Comment

• Font Size
          sempre in cerca!!

Comment

• Font Size
            ciao, se sei ancora interessato io vendo tutto in blocco colorazione blu elettrico, originali e tenute in modo maniacale. Sono dle modello 05 ma il blocco 03/04 e blocco 05/06 sono identici se non per il puntale anteriore che nella tua serie finisce con una plastica nera forata mentre nella mia finisce con la carena stessa e quinid della medesima colorazione
            Ciao

Comment

• Font Size
              carene cbr 600

ciao
              se vuoi dilli al tuo amico che io ho delle carene complete cbr 600 rr 2004
              nuove subito smontate per uso pista completa di fari e li posso fare un
              ottimo prezzo ,,,,
              fatemi sapere ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by castrol View Post
                ciao
                se vuoi dilli al tuo amico che io ho delle carene complete cbr 600 rr 2004
                nuove subito smontate per uso pista completa di fari e li posso fare un
                ottimo prezzo ,,,,
                fatemi sapere ciao

ok fammi sapere il tutto a kimikalmax@libero.it foto dettagliate ,prezzo e se ci sono graffi o qualcosa!! ;-)

Comment

• Font Size
                  Se ti interessano ho un set di carene complete originali che hanno fatto si e no 50 km per portare la moto a casa e poi subito smontate.

il modello ? 05/06 per capirci questo:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mgt View Post
                    Se ti interessano ho un set di carene complete originali che hanno fatto si e no 50 km per portare la moto a casa e poi subito smontate.

il modello ? 05/06 per capirci questo:

http://st.gdefon.ru/wallpapers_origi...GdeFon.ru).jpg
                    leggete per favore!!e' per 04 la mia ricerca;grazie comunque!!

Comment

• Font Size
                      io ti avevo proposto quelle che ho io, NUOVE, COMPLETE DI TUTTO.
                      Il tuo amico cerca solo le plastiche? Gli specchi li ha? I fanali li ha? Il portatarga ce l'ha? Il plexi ce l'ha? Le frecce ce l'ha?
                      Io avrei proprio tutto!! MA TUTTO TUTTO NUOVO.
                      Se sei ancora alla ricerca da novembre, non pensi che forse cio' che vuol spendere il tuo amico e la qualita' che forse pretende, non sono in linea?
                      Con le mie carene non sbagli: NUOVE MAI MONTATE CBR 600 RR 2004
                      Tutto completo MA TUTTO TUTTO!
                      Se non servono i fanali , scaliamo, se non servono frecce, portatarga, specchi, scaliamo...

Comment

• Font Size
                        probabilmente gli hai chiesto troppo;nel senso che di carene belle complete a 800 euro ne trova a tonnellate;il prezzo che cerca si trova,e il tempo trascorso e' perche' aspetta appunto l'occasione!!! prova rimandare il prezzo completo e anche scorporato dai fanali!!no specchietti,no porta targa,tutto il resto si!!

Comment

• Font Size
                          addirittura A TONNELLATE......
                          Capisci che se ogni singolo pezzo fosse inserzionato recupero almeno 1500 euro...
                          Si parla di pezzi NUOVI, ancora nel nylon alcuni.....
                          Non sono nelle condizioni da dover svendere, soprattutto perche' le carene sono nuove, quindi senza difetti che potrebbero deprezzarle.
                          Non sto a farti prezzi ulteriori, perche' ho capito che il budget e' minore del reale valore. E' giusto che sia cosi', perche' se l'occasionissima arriva sono soldi risparmiati...
                          Grazie comunque ed a presto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by farbizio View Post
                            addirittura A TONNELLATE......
                            Capisci che se ogni singolo pezzo fosse inserzionato recupero almeno 1500 euro...
                            Si parla di pezzi NUOVI, ancora nel nylon alcuni.....
                            Non sono nelle condizioni da dover svendere, soprattutto perche' le carene sono nuove, quindi senza difetti che potrebbero deprezzarle.
                            Non sto a farti prezzi ulteriori, perche' ho capito che il budget e' minore del reale valore. E' giusto che sia cosi', perche' se l'occasionissima arriva sono soldi risparmiati...
                            Grazie comunque ed a presto!
                            si si come no,ciao!

Comment

• Font Size
                              cosa vuol dire SI SI COME NO?
                              Ti ho parlato pacatamente e tu mi prendi per il c...?

Comment

X
                              Working...
                              X