Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi cbr 1000 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pezzi cbr 1000 2006

cerco carene da pista per cbr 2006
    dischi anteriore
    cerchi
    e pinze freno

• Font Size
    Ciao, io ho dei Discacciati da 310 mm, togliendo i distanziali vanno perfetti e carena racing per la 2005, so che si pu? adattare, mono Ohlins, pedane racing, silenziatore leovinci carbono, e ammortizzatore di sterzo fg gubellini con relative staffe e resistenza, se pu? interessare.

Comment

• Font Size
      interessato a dischi e a ammo dis sterzo mi fai il prezzo

Comment

• Font Size
        Hai privato.

Comment

• Font Size
          Io ho le carene e le trovi qui :http://www.daidegasforum.com/forum/honda/505307-pezzi-racing-cbr-1000-2006-7-a.html[/URL]Io ho le carene,le trovi qui

Comment

• Font Size
            se vuoi io ho le pinze freno originali

Comment

• Font Size
              Originally posted by frazar View Post
              Ciao, io ho dei Discacciati da 310 mm, togliendo i distanziali vanno perfetti e carena racing per la 2005, so che si pu? adattare, mono Ohlins, pedane racing, silenziatore leovinci carbono, e ammortizzatore di sterzo fg gubellini con relative staffe e resistenza, se pu? interessare.
              ue fra..... ma ke ? successo??? xke vendi tutto???

Comment

• Font Size
                Moto in vendita

Comprata gsxr1000k7 ready to race a prezzaccio, non mi ? venuta una scimmia, era una mandria di gorilla, non potevo dire di no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frazar View Post
                  Ciao sarei interessato alle pedane potrei avere foto e prezzo?

Comment

• Font Size
                    Ciao io ho le carene da pista e le foto le trovi nel mercatino della vendita accessori,poi ho i dischi della braking e i cerchi originali color oro che pero' non ho ancora inserito nel post della vendita,se sei interessato inviami un mp
                    Last edited by joey 7; 21-11-11, 18:30. Reason: altro

Comment

• Font Size

passami a trovare!!!!

;-)

Comment

X
                      Working...
                      X