Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Centralina HRC Honda CBR 1000 RR 04-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Centralina HRC Honda CBR 1000 RR 04-05

Come da titolo cerco centralina HRC X Honda CBR 1000 RR 04-05-06-07

• Font Size
    ho cambio elettronico power commander e modulo anticipo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mammo900 View Post
      Come da titolo cerco centralina HRC X Honda CBR 1000 RR 04-05-06-07
      Manda la tua da Peppo Russo e falla modificare con circa 300 euro, diventa in tutto e per tutto una racing, se poi vuoi il cavo di connessione per programmarla te lo posso procurare io a 150 euro.

Comment

• Font Size
        Ma adesso peppo russo fa anche le hrc??? sapevo che nn riusciva a farle...

Comment

• Font Size
          IO so che le fa, fa le yamaha e le kawasaki di sicuro perch? le ho fatte fare, prova a telefonare e vedi tu stesso.

Comment

• Font Size
            la centralina hrc ,costa meno di quanto si prende peppe , tra spedizione , tempi di attesa ecc. la compri dal concessionario..

Comment

• Font Size
              Originally posted by yr606 View Post
              la centralina hrc ,costa meno di quanto si prende peppe , tra spedizione , tempi di attesa ecc. la compri dal concessionario..
              NOn ho mai atteso pi? di 3/5 giorni per riavere la centralina, la modifica da Peppo Russo costa circa 300 euro, la centralina Hrc nuova circa il triplo.

Comment

• Font Size
                Mi dicono che le centraline Honda non sono modificabili.. Cmq chiamo Peppo e sento che mi dice... Se intanto ne salta fuori una ...

Comment

• Font Size
                  Ti ho inviato MP.......Ciao
                  Last edited by Cosmocorse; 20-04-11, 14:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cosmocorse View Post
                    Le centraline honda non sono modificabili da Peppo, ti ho inviato MP.......Ciao
                    Ma tu lo hai chiamato? (PM in tal senso non arrivato!)
                    Anche di quelle kawasaki dicevano la stessa cosa ma poi invece le fa tutte!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Il kawa 1000 lo mappa dal 2008....
                      Ho inviato MP x centralina HRC a Mammo, in effetti potevo essere frainteso!!
                      Last edited by Cosmocorse; 19-04-11, 22:09.

Comment

• Font Size
                        Cosmo quando sai il prezzo fammi un fischio.. ora ho gi? qualche proposta e devo decidere..

Comment

• Font Size
                          Fino al 2008 le centraline kawa si diceva che non si potevano modificare, poi assieme alla Piasini Engeniering ho collaborato mettendo a disposizione tutte le centraline racing e non racing che avevo per fare le prove e Piasini ? riuscito a farlo, quindi Peppo Russo ha acquistato da piasini quello che serviva per modificarle e oltre a Yamaha e Suzuki ora fa anche le Kawasaki.
                          C'? da precisare che le centraline del 10r si possono modificare tutte ma solo quelle dal 2008 in poi diventano in tutto e per tutto delle racing mentre quelle precedenti si modificano ma non si possono mappare dall'esterno con il cavetto kawa in quanto al loro interno manca la parte Hardware che ha questo scopo e ogni volta per modificare la mappa o toccare qualche parametro bisogna ricorrere a Piasini o Peppo Russo, mentre tutte quelle delle 600 diventano in tutto e per tutto delle racing.

Comment

• Font Size
                            Se non mi fai offerta passo la mano agli altri....

Comment

• Font Size
                              Ho contattato Peppo Russo di persona e mi ha garantito che fa anche le Honda!

Comment

X
                              Working...
                              X