cerco materiale racing e carene stradali per cbr 600 rr 05
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco materiale racing e carene stradali per cbr 600 rr 05
Collapse
X
-
Ho uno scarico arrow titanium, silenziatore pi? tubo di raccordo,compreso di db killer e fogli di omologazione. Fammi sapere.
Comment
-
Originally posted by SCROCCHIA View Postupppp...........
Comment
-
Originally posted by SCROCCHIA View PostPrezzo?hai foto?
A te cosa serve? Io posso darti tutto tranne il codone originale, fianchetti e relative selle, volendo in pi? ho un codone monoposto vtr (mai montato) da riverniciare.
Per il prezzo se ti serve tutto direi che 400 potrebbero andare, visti i prezzi che ci sono in giro. (tipo 450 codone e fianchetti)
Poi ho un cupolino vtr stradale mai montato, che per? ha gli attacchi faro posizionati a membro di segugio
Comment
-
Originally posted by gatzpacho View Postle devo fare, domani massimo dopodomani le metto su o te le mando via mail.
A te cosa serve? Io posso darti tutto tranne il codone originale, fianchetti e relative selle, volendo in pi? ho un codone monoposto vtr (mai montato) da riverniciare.
Per il prezzo se ti serve tutto direi che 400 potrebbero andare, visti i prezzi che ci sono in giro. (tipo 450 codone e fianchetti)
Poi ho un cupolino vtr stradale mai montato, che per? ha gli attacchi faro posizionati a membro di segugio
Comment
-
Originally posted by gatzpacho View Postle devo fare, domani massimo dopodomani le metto su o te le mando via mail.
Comment
-
Originally posted by Becca600rr View Postcio? che vortresti dire bello ma secondo te il materile nuovo originale te lo devo regalare te per della rumenta in VTR chiedi 400 euro ma vergognati v?
Comment
-
Originally posted by SCROCCHIA View Postio cerco una carena completa da fare tutta nera,manda qualche foto poi valuto
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Questo invece ? il codone da riverniciare:
[IMG][URL=http://img859.imageshack.us[/IMG]
Stasera faccio le foto al resto.
Comment
-
Originally posted by gatzpacho View Postla rumenta in vtr ? roba originale+qualcosa in vtr, ma forse leggere quello che c'? scritto e difficile per te. in ogni caso non ti conosco, non so chi sei, non ti ho chiesto niente, quindi stattene tranquillo e rilassato. E finiamola senza nemmeno farla cominciare.
Comment
X
Comment