Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi Cbr 1000 rr 2009
se mi spiegate come caricare le foto la metto.....
Quoto... ci sono anche io... CBR 1000 RR 2009... ma ancora non so come mettere le foto e avendola portata a casa da 2 settimane ancora non ho foto decenti...
Ragazzi ciao , per il mio Rr 1000 09 cosa mi consigliate di cambiare ?
Corona o pignone ?
La moto ha 3500 km
Grazie mille
ciao! il mio consiglio ? per prima cosa elimina il catalizzatore e i cavi del motorino della valvola di scarico...mettendo un silenziatore e un raccordo decat after....e la moto vedrai che acquisisce piu prontezza se cosi non bastasse...x strada in diversi hanno messo il pignone da 16,altri la corona da 43/44...molto dipende come la capisci e la impari la guida del cbr...x me il pignone la accorcia troppo x il mio stile tenendo presente anche del /50 dietro che non ti permette di fare quello che vuoi col gas in percorrenza, a me non piace...quindi io ti direi corona. personalmente,e sono uno dei pochi,sono anni che guido con la corona solo un dente in +,43,per come guido io la trovo sufficiente e azzeccata!
che ne dite del motul v300 10w40 sul cbr 1000 08?
Avete problemi di consumo olio?
quest anno con il tagliando volevo passare da shell advance ultra a motul v300.
Tra l'altro mi sembra che la confezione sia diversa dalla solita...
? fantastico come olio...ma dopo 3000km di strada circa il cambio riattacca a essere ruvido...dove con olii meno "rasing" incominci ad avere gli stessi sintomi dopo i 5000....tutto qua l'ho adoperato anchio in passato,se non ? problema tagliandarla prima va molto bene!
Comment