Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohlins TTX cbr 1000 rr '08 '09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ohlins TTX cbr 1000 rr '08 '09

come da titolo.in buone condizioni.
    castorace@libero.it

• Font Size
    Auguri....

Comment

• Font Size
      ti serve un finale Arrow e carene vtr con fori per fari fatti manualmente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rizla2002 View Post
        come da titolo.in buone condizioni.
        castorace@libero.it

vai di mupo costa la meta e va alla GRANDE con 1200 fai mono con precarico idraulico + molle e pompanti .....dopo scarico e carene.....sara il mio succesivo step....su ohlins piu passa il tempo ? piu lievita il prezzo sul nome...

guarda qui....hanno anche i mono usati per i test...

Tecnologia e tradizione sono alla base delle sospensioni Mupo, progettate e realizzate in Italia con la missione di migliorare la tua esperienza di guida.

Comment

• Font Size
          con 1300 ho fatto mono e forche ohlins da Lanci........

Comment

• Font Size
            Originally posted by zanna82 View Post
            vai di mupo costa la meta e va alla GRANDE con 1200 fai mono con precarico idraulico + molle e pompanti .....dopo scarico e carene.....sara il mio succesivo step....su ohlins piu passa il tempo ? piu lievita il prezzo sul nome...

guarda qui....hanno anche i mono usati per i test...

http://www.mupo.it/
            non so...con una fgr pressurizzata all'anteriore montare mupo dietro, con tutto il rispetto....

Comment

• Font Size
              Hai valutato anche lo Showa del kit hrc? io uso quello e mi trovo bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by pol73 View Post
                Hai valutato anche lo Showa del kit hrc? io uso quello e mi trovo bene
                ma con ohlins davanti...se dobbiamo fare la moto seria ;-)
                Last edited by Rizla2002; 27-11-09, 21:39.

Comment

• Font Size
                  ora non so se ohlins ha rivisto il proprio modello per la moto come la nostra, il problema (almeno per me) è che per regolare la comp e l'est devi smontare il parafanghino perchè sono in una posizione impossibile, è per questo che io ho messo showa. Poi attento che di serie esce con una mola da 120....occhio perchè è troppo dura, secondo me non piu di 100.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pol73 View Post
                    ora non so se ohlins ha rivisto il proprio modello per la moto come la nostra, il problema (almeno per me) ? che per regolare la comp e l'est devi smontare il parafanghino perch? sono in una posizione impossibile, ? per questo che io ho messo showa. Poi attento che di serie esce con una mola da 120....occhio perch? ? troppo dura, secondo me non piu di 100.
                    mi pare proprio strano che esca con molla da 120...
                    esce con la molla in base al peso che dai ad andreani quando lo acquisti...

Comment

• Font Size
                      la molla base per il cbr 2008 (mono ohlins ttx) è la 105... sotto difficilmente si riesce ad avere un buon feeling... io peso 60 kg e uso la molla da 110... fidatevi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giordanoplus View Post
                        la molla base per il cbr 2008 (mono ohlins ttx) ? la 105... sotto difficilmente si riesce ad avere un buon feeling... io peso 60 kg e uso la molla da 110... fidatevi!
                        peso 80kg e ce l'ho da 120 i conti tornano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by galbe7 View Post
                          peso 80kg e ce l'ho da 120 i conti tornano
                          quindi x me che ne peso 75, senza tuta e casco...sempre 120?

Comment

• Font Size
                            io mi trovo bene con la 120 con tuta e casco sfioro i 90 kg...ma credo che sia la molla giusta in generale per il cbr 1000....cosi' mi ha detto il Lanci Suspension

Comment

X
                            Working...
                            X