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Ma è sempre meglio partecipare no?
vai di mupo costa la meta e va alla GRANDE con 1200 fai mono con precarico idraulico + molle e pompanti .....dopo scarico e carene.....sara il mio succesivo step....su ohlins piu passa il tempo ? piu lievita il prezzo sul nome...
guarda qui....hanno anche i mono usati per i test...
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vai di mupo costa la meta e va alla GRANDE con 1200 fai mono con precarico idraulico + molle e pompanti .....dopo scarico e carene.....sara il mio succesivo step....su ohlins piu passa il tempo ? piu lievita il prezzo sul nome...
guarda qui....hanno anche i mono usati per i test...
ora non so se ohlins ha rivisto il proprio modello per la moto come la nostra, il problema (almeno per me) è che per regolare la comp e l'est devi smontare il parafanghino perchè sono in una posizione impossibile, è per questo che io ho messo showa. Poi attento che di serie esce con una mola da 120....occhio perchè è troppo dura, secondo me non piu di 100.
ora non so se ohlins ha rivisto il proprio modello per la moto come la nostra, il problema (almeno per me) ? che per regolare la comp e l'est devi smontare il parafanghino perch? sono in una posizione impossibile, ? per questo che io ho messo showa. Poi attento che di serie esce con una mola da 120....occhio perch? ? troppo dura, secondo me non piu di 100.
mi pare proprio strano che esca con molla da 120...
esce con la molla in base al peso che dai ad andreani quando lo acquisti...
la molla base per il cbr 2008 (mono ohlins ttx) è la 105... sotto difficilmente si riesce ad avere un buon feeling... io peso 60 kg e uso la molla da 110... fidatevi!
la molla base per il cbr 2008 (mono ohlins ttx) ? la 105... sotto difficilmente si riesce ad avere un buon feeling... io peso 60 kg e uso la molla da 110... fidatevi!
io mi trovo bene con la 120 con tuta e casco sfioro i 90 kg...ma credo che sia la molla giusta in generale per il cbr 1000....cosi' mi ha detto il Lanci Suspension
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