Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per 600rr 05 06 cerco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per 600rr 05 06 cerco

come da titolo cerco per cbr 600rr 05 06 tubi in treccia anche solo anteriori e corona piu 2 possibilmente in acciaio.
    se a prezzo posso valutare anche plexiglass pc3 filtro e terminale omologato.

• Font Size
    Ciao

io se vuoi ho anche un codone in resina monoposto NUOVO MAI MONTATO ANCORA DA FORARE!

ECCOLO...

Comment

• Font Size
      se ti interessa io ho terminale leovince sbk evo2 in alluminio,è leggermente segnato ma nulla di grave,era montato sul mio e andava tranquillo,lo ho cambiato per passare a un completo sempre leovince,se ineressa vendo a 100 trattabili (lo scarico arriva fino all'uscita dei collettori,per intenderci all'altezza della pedana dx)
      fammi sapere se ti interessa e se vuoi foto.

Comment

• Font Size
        io ho un Leovince in carbonio NUOVO omologato. 200 euro. se ti interessa fammi sapere.
        Ciao

Comment

• Font Size
          per cbr 600 rr

Originally posted by Brun0GsXr View Post
          come da titolo cerco per cbr 600rr 05 06 tubi in treccia anche solo anteriori e corona piu 2 possibilmente in acciaio.
          se a prezzo posso valutare anche plexiglass pc3 filtro e terminale omologato.

ciao io se vuoi ho il terminale piu' raccordo carbonio omologato con i due db killer estraibili della DPM piu' il cupolino fabbri doppia bomb. nuovo tutto a euro 240 in regalo i regolatori precarico forcella

Comment

• Font Size
            nel caso ti possa interessare, per la tua moto ho un parafango in vetroresina con insteri in kevlar e lo vendo veramente a poco..

se interessa, mandami un pm, che ti dico il prezzo ridicolo a cui lo vendo

Comment

• Font Size
              per tutti sento il mio amico e vi do risp a breve

Comment

• Font Size
                Ho Una Corona Passo Originale + 3 Denti.. Iin Acciaio Cioè 44 Denti.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  io ho una coda replica hrc della mad doctor e i collettori arrow per il cbr 600 rr del 2003

Comment

• Font Size
                    cioa se ti interessa io ho per CBR600RR 05/06
                    carene vetroresina complete colore nero
                    pedane arretate
                    scarico MIVV
                    pompa freno Brembo
                    tamponi paratelaio
                    contamarce GPT
                    ammortizzatore di sterzo Matris completo di attacchi

fammi sapere quello che ti puo interessare e ti mando foto e prezzi
                    ciao marco
                    m_fiumano@hotmail.com

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti ma il signorino alla fine l'ha tenuta un mese e poi è passato al 1000...

Comment

X
                      Working...
                      X