Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per hornet 600 03/04..mono aftermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per hornet 600 03/04..mono aftermarket

cerco DISPERATAMENTE un monoammortizzatore dietro da dettere nella mia hornet,che sia aftermarket però non originale....ohlins/wp/mupo/FG....qualsiasi marca va bene purchè sia in ottime condizioni e che il prezzo sia politicamente corretto

hornet 600 03/04 (ma credo che anche dal 2000 al 2002 vada bene)

enrico

enrico.bos@tele2.it
    Last edited by bosco_RR; 05-09-09, 07:08.

• Font Size
    Se ne avete pure uno per hornet 07-09 fate un fischio che serve pure a me!

GRAZIE!

(edit: bosco, scusa se uso il tuo thread, è inutile aprirne un'altro, tanto lo stesso non lo troviamo! )
    Last edited by kastoro-r6; 07-09-09, 07:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      cerco DISPERATAMENTE un monoammortizzatore dietro da dettere nella mia hornet,che sia aftermarket per? non originale....ohlins/wp/mupo/FG....qualsiasi marca va bene purch? sia in ottime condizioni e che il prezzo sia politicamente corretto

hornet 600 03/04 (ma credo che anche dal 2000 al 2002 vada bene)

enrico

enrico.bos@tele2.it
      Io vendo un WP Racing con regolazione precarico, comrpessione, estensione ed interasse per variare l'altezza del posteriore.

Il mono ? per CBR dal 99 al 05, ma mi hanno detto che monta anche su Hornet 03/04. Se ti interessa magari puoi informarti meglio sulla compatibilit? !

E' stato revisionato circa 1500 km f? (anche meno) con olio WP da RS Suspension di Roma (costo operazione 100 euro), quindi pari al nuovo.

Lo vendo a 300 euro spedito !

Comment

• Font Size
        I CBR hanno i mono collegati tramite link dinamici o come cavolo si chiamano.

Le hornet hanno invece il mono collegato direttamente al forcellone.

Significa che il mono può essere compatibile in quanto a misure, ma non in quanto a coefficiente di molla ecc..
        Praticamente, ci vuole un mono dedicato per hornet.

Comment

• Font Size
          + o - quello che sapevo io

Comment

• Font Size
            Originally posted by kastoro-r6 View Post
            I CBR hanno i mono collegati tramite link dinamici o come cavolo si chiamano.

Le hornet hanno invece il mono collegato direttamente al forcellone.

Significa che il mono pu? essere compatibile in quanto a misure, ma non in quanto a coefficiente di molla ecc..
            Praticamente, ci vuole un mono dedicato per hornet.
            Allora come non detto.

Per? grazie dell'info !

Comment

• Font Size
              se interessa io ho un ohlins 46hrcl che avevo su una fz6, ma dovrebbe andare anche sulla hornet.
              se vuoi foto per vedere gli attacchi mandami indirizzo mail.
              se poi lo vuoi vedere di persona se passi dalle mie parti fammi un fischio....
              Last edited by vecia64; 08-09-09, 18:01.

Comment

• Font Size
                ciao io vendo mono Wp comprato nuovo per hornet + le molle Wp ant. per il modello con forcelle tradizionali! ce il post dedicato il mono invece dovrebbe andare bene su tutte,a anche il serbatoio del gas separato, mai pista ma solo usato una stagione poi quando ho venduto ll moto l'ho tenuto in garega pensavo di averlo dato via invece e rispuntato!

i miei contatti simonecapozzi@yahoo.it oppure 3343943013

Comment

• Font Size
                  ho provato a cercarti in pm nn ti e arrivato niente?

Comment

X
                  Working...
                  X