Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Cupolino Plexiglas CBR 600 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Cupolino Plexiglas CBR 600 2004

Ola ragazzi, sto cercande per un mio amico un cupolino in plexi usato tenuto bene, da non spendere pi? di 15/20? qualcuno lo ha o riesce a procurarmene uno. grazie.

• Font Size
    ciao io ne ho uno immacolato, mai montato, tanto che non ha nemmeno i buchi, devi farceli tu (se vuoi posso segnarti dove farli). ha su ancora la pellicola per non farlo graffiare.
    20 euro vanno benissimo, se sei vicino puoi passare a prenderlo, se no te lo posso spedire tramite posta con pochi euro in piu...fammi sapere CIAO
    lucabizza1986@libero.it

Comment

• Font Size
      Io ho un Fabbri Solopista usato per 5/6 pistate nella stagione 2008 poi ho venduto la moto.
      Chiedo qualcosa in più della cifra che vuole spendere il tuo amico ma se gli può interessare gli posso mandare qualche foto.
      Una info, lui lo cerca per le carene stradali oppure per quelle racing,sono 2 modelli diversi perchè uno ha la luce di posizione l'altro no.
      Last edited by Gianby_motopass; 28-03-09, 09:35.

Comment

• Font Size
        Io ne ho uno in vendita su questo forum ed ho messo anche le foto, l'indirizzo ?:

? color fum? ed ha una doppia bombatura, le condizioni sono ottime il prezzo ? leggermente pi? alto ma possiamo accordarci.

vallo a vedere, le foto sono alla fine della pagina!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Ciao, io ne ho uno, Originale Honda per me 20 Euro + spese di spedizione vanno benissimo, per info e foto contatami, 3292632223

Comment

• Font Size
            io ne ho uno originale a 15 euro.. x? ? del 2000

Comment

X
            Working...
            X