Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Sottocodone per honda VTR SP2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Sottocodone per honda VTR SP2

Come da titolo cerco un sottocoda aftermarket per il mio VTR SP2. l'importante che monti bene senza tante modifiche e un prezzo decente.

• Font Size
    Originally posted by breccio View Post
    Come da titolo cerco un sottocoda aftermarket per il mio VTR SP2. l'importante che monti bene senza tante modifiche e un prezzo decente.
    io l'ho preso usato da un ragazzo del forum vtr, ? perfetto, fatto da cruciata che per? sul sito non ha questi articoli, prova a mandare una mail, ti assicuro che ? bello, monta perfettamente e il faro a led ? ottimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      io l'ho preso usato da un ragazzo del forum vtr, ? perfetto, fatto da cruciata che per? sul sito non ha questi articoli, prova a mandare una mail, ti assicuro che ? bello, monta perfettamente e il faro a led ? ottimo
      Ma quello che hai comprato tu nel forum VTR1000 a 100? che era di Franco Zilli che poi se non lo prendevi tu lo prendevo io ..........Non era della Preti ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by breccio View Post
        Ma quello che hai comprato tu nel forum VTR1000 a 100? che era di Franco Zilli che poi se non lo prendevi tu lo prendevo io ..........Non era della Preti ?
        no ? cruciata

Comment

X
        Working...
        X